Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema massa gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema massa gambe

    Ciao ho un problema opposto a quello che c'è scritto in quest'area ho bisogno di perdere massa sul sedere e sulle gambe il più in fretta possibile perchè senza accorgermene le ho ingrossate troppo e ho i pantaloni degli abiti che stanno male e il 22 dicembre ho bisogno di essere impeccabile e non con la piega dei pantaloni che non si vede.
    Tanto per capirsi vorrei allenare le gambe in modi che risultino toniche definite ma non troppo grosse perchè tanto per farvi capire se i pantaloni mi vanno bene di gamba mi sono larghi di vita e se mi vanno bene in vita sono stretti sulle gambe

    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ---------- Post added at 13:35:47 ---------- Previous post was at 01:10:58 ----------

    Proprio nessun consiglio?
    Last edited by +++pippo+++; 26-11-2010, 00:31:33.

    #2
    ...compra un altro paio di pantaloni...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
      ...compra un altro paio di pantaloni...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        ...compra un altro paio di pantaloni...
        TRAIN OVER THE PAIN

        Commenta


          #5
          che tristezza di thread........
          Qua c'è gente che pagherebbe per un cm in + sulle gambe ( io ad esempio ) e te vuoi farle diminuire

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Sarebbe interessante sapere come fanno a ingrossarsi "senza nemmeno accorgersene".

            Commenta


              #7
              correre e un po di dieta no eh?
              tanto siamo tutti al 5% di bf

              Commenta


                #8
                Ci sono miei amici che hanno fatto la fortuna delle sarte...tu ti preoccupi dei PANTALONI?????? Dovresti ringraziare ilsignoreiddio se davvero hai delle gambe muscolose. C'è gente che usa migliaia di euro di farmaci per ingrossarsi le gambe (e non solo vabbè), integratori, sacrifici, alimentazione... e tu dici che un paio di pantaloni valgono di più????
                ci sono forum relativi alla moda ed al fashion per questo genere di cose!!!!
                scusa la durezza...ma credo che un paio di pantaloni si possano aggiustare con 15 euro ed inoltre NON PUOI far diminuire i muscoli a tua scelta...dimagriresti nel totale...catabolizzaresti chili e chili di muscoli dovendo seguire diete cataboliche che sono come parlare di mignotte col papa in questa sede!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                  Sarebbe interessante sapere come fanno a ingrossarsi "senza nemmeno accorgersene".
                  probabilmente è parente di un ex ministro di questo governo... scherzi a parte, io ho lo stesso "problema" l'ho risolto con un metodo assolutamente innovativo ed inconsueto: una cintura!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
                    parlare di mignotte col papa in questa sede!
                    rendi molto bene l'idea...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎