Ciao ho un problema opposto a quello che c'è scritto in quest'area ho bisogno di perdere massa sul sedere e sulle gambe il più in fretta possibile perchè senza accorgermene le ho ingrossate troppo e ho i pantaloni degli abiti che stanno male e il 22 dicembre ho bisogno di essere impeccabile e non con la piega dei pantaloni che non si vede.
Tanto per capirsi vorrei allenare le gambe in modi che risultino toniche definite ma non troppo grosse perchè tanto per farvi capire se i pantaloni mi vanno bene di gamba mi sono larghi di vita e se mi vanno bene in vita sono stretti sulle gambe
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 13:35:47 ---------- Previous post was at 01:10:58 ----------
Proprio nessun consiglio?
Tanto per capirsi vorrei allenare le gambe in modi che risultino toniche definite ma non troppo grosse perchè tanto per farvi capire se i pantaloni mi vanno bene di gamba mi sono larghi di vita e se mi vanno bene in vita sono stretti sulle gambe
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 13:35:47 ---------- Previous post was at 01:10:58 ----------
Proprio nessun consiglio?
Commenta