Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guanti o polsini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    boh, a me i guanti danno noia negli esercizi di trazione: aumentare lo spessore del bilanciere mi rende più difficoltosa la presa. invece negli esercizi di spinta ci possono stare i polsini, perche' tanto la presa è bloccata con il pollice opponibile, ma magari l'impatto sul polso è meno traumatico

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #17
      polsini e magnesio!!!

      per i calli la pomice + neutrogena 1-2 volte a settimana
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        secondo me a mani nude, provi sensazioni + belle e come dice un mio amico............. cit. "questo non è sport per checche"............. quindi che ben vengano i calletti, chi se ne fotte
        d'accordissimo con te... infatti mi allenavo a mani nude...

        finché un sabato uscì con la mia girl.. lei tutta tirata con gonna e calze... si siede in macchina... prima di partire le metto la mano sulla coscia ... striscio un po' e faccio più che un buco proprio una striscia sulle calze... si son rotte per i calli ... e da li mi son detto vada per i guanti

        Commenta


          #19
          totalmente contrario all uso dei guanti,indeboliscono la presa
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            d'accordissimo con te... infatti mi allenavo a mani nude...

            finché un sabato uscì con la mia girl.. lei tutta tirata con gonna e calze... si siede in macchina... prima di partire le metto la mano sulla coscia ... striscio un po' e faccio più che un buco proprio una striscia sulle calze... si son rotte per i calli ... e da li mi son detto vada per i guanti
            Last edited by santib; 27-11-2010, 08:04:36.
            DIARIO

            Commenta


              #21
              Io ho sempre fatto senza guanti ne polsini ne magnesio e a parte qualche calletto mai avuto problemi!
              La magnesite non è accettata in tutte le palestre perchè sporca un pò, ma ora si trova quella liquida che se usata nelle giuste quantità non lascia giù nulla e non svolazza in giro!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                troppo bella la scena di te che infili le mani nel sacchetto di magnesio, sfregare le mani, poi impugnare il bilanciere...quando faccio lo squat frontale me lo metto anche sulle clavicole e sul petto ...senza contare che a fine wo sei tutto bello sporco dà un senso di onnipotenza maschia
                Concordo zenzazione di potere
                Il diario di owens

                Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

                Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

                Commenta


                  #23
                  mai usato nulla, aparte le fasce x esercizi di trazione particolarmente pesanti
                  la mano vissuta non guasta, sempre se non siete femminucce
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    troppo bella la scena di te che infili le mani nel sacchetto di magnesio, sfregare le mani, poi impugnare il bilanciere...quando faccio lo squat frontale me lo metto anche sulle clavicole e sul petto ...senza contare che a fine wo sei tutto bello sporco dà un senso di onnipotenza maschia
                    Oh yes...
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎