boh, a me i guanti danno noia negli esercizi di trazione: aumentare lo spessore del bilanciere mi rende più difficoltosa la presa. invece negli esercizi di spinta ci possono stare i polsini, perche' tanto la presa è bloccata con il pollice opponibile, ma magari l'impatto sul polso è meno traumatico
guanti o polsini?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosecondo me a mani nude, provi sensazioni + belle e come dice un mio amico............. cit. "questo non è sport per checche"............. quindi che ben vengano i calletti, chi se ne fotte
finché un sabato uscì con la mia girl.. lei tutta tirata con gonna e calze... si siede in macchina... prima di partire le metto la mano sulla coscia ... striscio un po' e faccio più che un buco proprio una striscia sulle calze... si son rotte per i calli ... e da li mi son detto vada per i guanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiod'accordissimo con te... infatti mi allenavo a mani nude...
finché un sabato uscì con la mia girl.. lei tutta tirata con gonna e calze... si siede in macchina... prima di partire le metto la mano sulla coscia ... striscio un po' e faccio più che un buco proprio una striscia sulle calze... si son rotte per i calli ... e da li mi son detto vada per i guantiLast edited by santib; 27-11-2010, 09:04:36.
Commenta
-
-
Io ho sempre fatto senza guanti ne polsini ne magnesio e a parte qualche calletto mai avuto problemi!
La magnesite non è accettata in tutte le palestre perchè sporca un pò, ma ora si trova quella liquida che se usata nelle giuste quantità non lascia giù nulla e non svolazza in giro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo bella la scena di te che infili le mani nel sacchetto di magnesio, sfregare le mani, poi impugnare il bilanciere...quando faccio lo squat frontale me lo metto anche sulle clavicole e sul petto ...senza contare che a fine wo sei tutto bello sporco dà un senso di onnipotenza maschiaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo bella la scena di te che infili le mani nel sacchetto di magnesio, sfregare le mani, poi impugnare il bilanciere...quando faccio lo squat frontale me lo metto anche sulle clavicole e sul petto ...senza contare che a fine wo sei tutto bello sporco dà un senso di onnipotenza maschiaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta