Buonasera a tutti, sono molto confuso dalla innumerevole mole di tread aperti provando a cercare la parola "massa" quindi ho deciso di aprire questa nuova discussione per avere dei consiglio più personali per quanto riguarda il mio allenamento per mettere su massa. Mi scuso anticipatamente in primis con i moderatori della sezione e anche con gli amministratori del forum e chiedo gentilmente a qualche anima buona di potermi consigliare un allenamento ad hoc per il mio fisico, per la mia costituzione. Grazie anticipatamente, spero di non esser stato noiso dilungandomi cosi tanto.
Aiuto per scheda massa
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, sono molto confuso dalla innumerevole mole di tread aperti provando a cercare la parola "massa" quindi ho deciso di aprire questa nuova discussione per avere dei consiglio più personali per quanto riguarda il mio allenamento per mettere su massa. Mi scuso anticipatamente in primis con i moderatori della sezione e anche con gli amministratori del forum e chiedo gentilmente a qualche anima buona di potermi consigliare un allenamento ad hoc per il mio fisico, per la mia costituzione. Grazie anticipatamente, spero di non esser stato noiso dilungandomi cosi tanto.
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioPer regolamento schede da zero non se ne fanno. Inoltre, anche volendo, sarebbe impossibile visto che non hai scritto nulla di te!
Commenta
-
-
Intanto mancano sicuramente altezza peso...Volndo stile di vita!E sopratutto...Obbiettivo?
Cmq nn allenando le gambe è matematico che crescerai poco anche "sopra",oltre poi ad avere il corpo a cono di gelato...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Allora rettifico, vorrei allenare prevalentemente la parte superiore del mio corpo e il mio obiettivo è avere un fisico allenato, che mi faccia vedere che "non ho sprecato tempo", un obiettivo normale insomma. Per quanto riguarda altezza e peso sono rispettivamente 1,78m e 67kg. Cmq per la cronaca non voglio avere un corpo a "cono di gelato"
Commenta
-
-
Ha scritto bene Greg999. Inoltre nel tuo caso parliamo di iniziare da zero l'allenamento con i pesi quindi è più conveniente che parti da schede adatte ai neofiti. Ne trovi molte e di valide nei thread in rilievo nella sezione allenamento.
La cosiddetta massa si ottiene dopo anni di dedizione all'allenamento e, naturalmente, alla dieta. Ma è fondamentale partire da buone basi.
Commenta
-
-
E' questo che non riesco a trovare ovvero una buona base dalla quale partire visto che piu e piu volte l'istruttore in palestra mi sottoponeva a schede e schede ma nemmeno un briciolo di risultato il che mi portava a credere che mi stessi allenando in maniera del tutto sbagliata. Ecco perche ho deciso di scrivere questo post cosicchè più persone potessero dire la loro a riguardo e magari qualche "anima buona", come ho già detto, potesse seguirmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioE' questo che non riesco a trovare ovvero una buona base dalla quale partire visto che piu e piu volte l'istruttore in palestra mi sottoponeva a schede e schede ma nemmeno un briciolo di risultato il che mi portava a credere che mi stessi allenando in maniera del tutto sbagliata. Ecco perche ho deciso di scrivere questo post cosicchè più persone potessero dire la loro a riguardo e magari qualche "anima buona", come ho già detto, potesse seguirmi.
Ma permettimi un appunto.
Qua trovi persone che, per pura passione, sono felici di dare consigli (a te come a chiunque altro) ma se cerchi qualcuno che ti segua passo passo e ti accompagni tenendoti per la manina forse hai sbagliato posto. I personal trainer si fanno pagare. Molto (parecchio) di più rispetto ai soliti "custodi", spacciatori di tabelle pre-stampate, che trovi inclusi nella mensilità della palestra.
Detto questo puoi iniziare da qui: Neofiti? BW vi aiuta
Prendi un ciclo, ad esempio quello di Leviatano, e inizia ad allenarti. Per te non possiamo farlo!
Commenta
-
-
non intendevo qualcuno che mi accompagnasse "mano nella mano" nel mio percorso, intendevo qualcuno che mi desse delle semplici dritte come hai appena fatto tu quindi tin ringrazio per avermi dato retta. Grazie ancora.
Commenta
-
Commenta