Correzione scheda :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deimoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 764
    • 29
    • 4
    • Send PM

Correzione scheda :)

Salve a tutti, un mio amico ha in casa una panca regolabile, un arreggi bilancere per fare la panca piana, in piu ha 2 manubri e intorno ai 110kg di ghisa, non può andare in palestra e per ora non può spendere molti soldi per la sua mini home gym e mi ha chiesto se potevo fargli una routine di 3 split per mettere un po di volume, io ho provato a tirare giu qualcosa ma ho bisogno che me l'aggiustiate

A
    Panca Piana 4x6 90"
    Panca inclinata con manubri 3x8 60"
    Croci panca 3x12 60"
    Lento avanti manubri 4x6 90"
    Tirate al mento 3x8 60"
    alzate laterali 3x10 60"
    French press 4x6 90"
    Tricipiti Manubri (http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0) 3x12 60"

B
    Rematore Bil. 4x6 90"
    Alzate a 90° 3x10 60"
    Pull over 3x12 60"
    Curl Bilancere 4x6 90"
    Curl Manubrio alternati seduto 3x10 60"
    Curl con un solo manubrio (http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1024&bih=608) 3x12 60"

C (non saprei come impostarla)
    Senza rack pensavo ad un Hack Squat in 4x6 90", poi Affondi, ma con le gambe non saprei impostarla, se qualcuno mi può dare una mano
    Grazie in anticipo
    Last edited by Deimoc; 21-11-2010, 20:24:05.
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

non sono molto esperto ma provo lo stesso a darti un piccolo aiuto: in linea generale sembra vada bene, fossi in te sposterei l'allenamento B a fine settimana, mentre a metà settimana dedicherei un Workout alle gambe dove inserirei in ordine: squat, affondi, leg extension, stacco da terra, leg curl e 2 esercizi per i polpacci

nei due workout dedicati alla parte superiore devi inserire esercizi per l'addome, 2 esercizi da 3 serie a ogni seduta

Commenta

• Deimoc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 764
      • 29
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      non sono molto esperto ma provo lo stesso a darti un piccolo aiuto: in linea generale sembra vada bene, fossi in te sposterei l'allenamento B a fine settimana, mentre a metà settimana dedicherei un Workout alle gambe dove inserirei in ordine: squat, affondi, leg extension, stacco da terra, leg curl e 2 esercizi per i polpacci

nei due workout dedicati alla parte superiore devi inserire esercizi per l'addome, 2 esercizi da 3 serie a ogni seduta
      Grazie per i consigli ma il problema è che allenandosi in casa, ha attrezzi limitati, quindi alcuni esercizi non li può fare

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120159
        • 3,340
        • 3,412
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Se hai aperto questo: http://www.bodyweb.com/threads/282790-Correzione-scheda qua chiudiamo. Doppi thread identici non sono permessi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X