Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto Alto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto Alto

    Ciao ragazzi
    sto eseguendo questa routine per il petto e mi chiedevo come potrei modificarla per concentrarmi maggiormente nella fascia alta del petto ( è molto carente perchè tendo a sollevare i deltoidi durante l'esecuzione dell'esercizio )

    grazie infinite.

    P.piana 4x8+ (15”max) rest pause
    2’
    P. inclinata 3x10
    1,30
    Pectoral machine 3x10 + 10”isometria
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    #2
    Da quanto ti alleni? Comunque sarebbe bene che postassi per intero la tabella.
    Se quello è tutta la routine petto c'è poco volume.

    Le fibre alte del petto si stimolano con alcuni esercizi quali panca/spinte/croci su inclinata, cross-over alto al cavo basso, pullover con manubrione di traverso su panca, military press (in piedi, presa stretta) e spinte in alto a "L" per il petto (gli ultimi due si prestano bene a essere inseriti, anche insieme, nel wo spalle).
    Agevolo raro video dell'ultimo esercizio:

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Ovviamente non puoi pretendere che il petto alto si riempia dall'oggi al domani. A seconda della tua "genetica", specie se hai clavicole larghe, possono volerci anni e, in ogni caso, seguirà sempre lo sviluppo generale del petto il quale dipende molto dai carichi usati.
    Se i carichi sono ancora limitati lascerei perdere l'impiego di tecniche esoteriche e di intensità e punterei a curare carichi e volume. E prima ancora la tecnica della panca che, da quanto affermi, potrebbe essere piuttosto carente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi
      sto eseguendo questa routine per il petto e mi chiedevo come potrei modificarla per concentrarmi maggiormente nella fascia alta del petto ( è molto carente perchè tendo a sollevare i deltoidi durante l'esecuzione dell'esercizio )
      In ogni caso inizia a tenere chiuse le scapole quando fai panca e varianti, almeno eviti di sollevare le spalle.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
      I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

      Commenta


        #4
        Io ho trovato buoni miglioramenti facendo il lento avanti con panca a 65-70° e ora ho inserito anche le croci del video. Cianti sulle esecuzioni degli esercizi ne sa una più del diavolo.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎