Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Trazioni per principianti come fare?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiono hai ragione domanda stupidissima..
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
sinceramente...a parte l'esecuzione (questa di kostantinov è volutamente cosi', sono trazioni "a farfalla" mi pare si chiamino) non noto molta differenza tra la posizione dei gomiti di miletto e quelli di konstantinov ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le trazioni migliori che ho visto fare sono quelle di joe gilliam che postò tempo fa. Perfette a dir poco...
Se le trovo le posto
EDIT: niente ha tolto il videoLast edited by termosimone86; 22-11-2010, 14:03:24.
Commenta
-
-
veramente se il movimento non è rettilineo si riesce ad infilare sin da subito il petto nel movimento per rendere l'alzata più sicura a livello delle spalle e più forte.. c'è scritto anche in trazioni da 0 a mito
---------- Post added at 15:16:38 ---------- Previous post was at 15:11:26 ----------
voglio dire.. come le fa IronPaolo son giuste... c'è una spiegazione di non so quante pagine di biomeccanica sul perché farle così... non me la sento di dirgli.. "scusa maa...."
e allo stesso modo le fa miletto! Devi mettere i gomiti in modo molto innaturale per essere dritto... l'unica cosa che si deve pensare sui gomiti è di spararli in basso, la gente si rovina le spalle sempre pensando ai gomiti, quando in realtà sono l'ultima cosa da guardare.. i gomiti vanno dove va l'omero, tutti fanno il contrario e ci si smonta
Commenta
-
-
certo, la stessa... più o meno amplificata, ad esempio queste del buon manx
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
poi Konstantinov.. gente, stiamo parlando di uno che fa 55 trazioni di fila... quant'è.. più del doppio, se non il triplo, di quanto ne facciamo noi? Arrivare ad un numero simile con una tecnica pulita è impossibile dai... ha un'esplosività che fa paura..Last edited by Leviatano89; 22-11-2010, 17:16:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopoi Konstantinov.. gente, stiamo parlando di uno che fa 55 trazioni di fila... quant'è.. più del doppio, se non il triplo, di quanto ne facciamo noi? Arrivare ad un numero simile con una tecnica pulita è impossibile dai... ha un'esplosività che fa paura..
I pull-ups a farfalla, sfruttando il principio dell'altalena (gambe indietro durante l'eccentrica e sparate in avanti durante la concentrica), richiedono una certa tecnica e capacità di base ma una volta apprese richiedono molta meno forza di quelle tradizionali perchè sfruttano il momento delle gambe. Sono molto in voga nel cross-fit.
Ciò non toglie che, anche tenuto conto del suo BW, Konstantinov abbia compiuto una prodezza.
Commenta
-
-
Con rettilineo non intendo il corpo che deve essere dritto ma il movimento. Paolo le fa perfette nella prima metà, poi man mano non strizza più le scapole.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocerto, la stessa... più o meno amplificata, ad esempio queste del buon manx
poi Konstantinov.. gente, stiamo parlando di uno che fa 55 trazioni di fila... quant'è.. più del doppio, se non il triplo, di quanto ne facciamo noi? Arrivare ad un numero simile con una tecnica pulita è impossibile dai... ha un'esplosività che fa paura..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi' mi de-qualifichi, potevi mettere le 8 rip con 20kg
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioLe fa come condizionamento aerobico e cardiovascolare... non certo per "potenziarsi" visto che viaggia ben sopra i 400kg di stacco raw.
I pull-ups a farfalla, sfruttando il principio dell'altalena (gambe indietro durante l'eccentrica e sparate in avanti durante la concentrica), richiedono una certa tecnica e capacità di base ma una volta apprese richiedono molta meno forza di quelle tradizionali perchè sfruttano il momento delle gambe. Sono molto in voga nel cross-fit.
Ciò non toglie che, anche tenuto conto del suo BW, Konstantinov abbia compiuto una prodezza.
Più che altro concordo sulla tecnica, se non sei capace il movimento delle gambe ti tira giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioPiù che altro concordo sulla tecnica, se non sei capace il movimento delle gambe ti tira giù...
In realtà sono esercizi diversi con obiettivi diversi.
E cmq, per farle, occorre una padronanza totale nella versione "canonica". I 55 colpi di K sono sbalorditivi in ogni caso.
Commenta
-
Commenta