Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[x Leviatano89] scheda dopo stop e ricondizionamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [x Leviatano89] scheda dopo stop e ricondizionamento

    ciao leviatano in passato ho seguito dei tuoi schemi e consigli e mi ci son trovato bene per cui, per evitare maggiore confusione, chiedo direttamente a te

    dopo uno stop di quasi 3 mesi (caua operazione) ho fatto due settimane di ricondizionamento in palestra e ho giocato quattro volte a calcetto e, con un po di fatica, sto riprendendo confidenza con tutti gli esercizi in palestra.. ora al termine di questa settimana avrei voluto cominciare una scheda o qualche ciclo e sono molto dubbioso su cosa fare poichè ci sarebbero tante cose da poter fare.

    ora pensavo o a una scheda "classica" per massa divisa in petto-dorso, gambe, spalle-braccia

    o un qualcosa diviso in spinta/trazione.

    non saprei consigliami tu cosa devo fare e io provo ad impostare una scheda su quello che mi dici

    grazie mille.

    ps: dati
    17 anni
    1.74m x 70kg
    (bisognoso di tanta massa muscolare :S)
    It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know

    #2
    non fare post diretti ad un utente, a me come a qualsiasi altro, è un forum, chi vuole interviene e tu decidi o meno se seguire un consiglio. Soprattutto in un caso come questo in cui chiedi come dividere... dipende da te

    Commenta


      #3
      e ma se va a finire che ognuno dice la sua io poi non ci capisco più niente.. comunque scusami.. se volete potete anche chiudere...
      It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know

      Commenta


        #4
        no vabbè

        però non ci vedo nulla di complicato nella tua domanda dipende da te come dividere l'allenamento, mica posso dirti io che fare!

        Commenta


          #5
          dopo uno stop di 3 mesi e un pò di ricondizionamento praticamente... che potrei fare??
          It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎