If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come lo vedete questo allenamento per definire le gambe?
leg pres (3x20) + leg extension (3x20)
affondi (3x20) + squat (3x20)
leg curl (3x20) + stacchi (3x20)
donkey calf 5 x 25
20 min di cyclette
i miei dati: anni 20 peso 75 altezza 1,75
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
pessimo. La definizione non si fa facendo tutto a 20 rip...è un errore metodologico e una stronzata la definizione si fa a tavola. La tabella "da definizione"è in pratica identica a quella "da massa", la dieta va sistemata.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq...qui trovi strategie "per la definizione": http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez ti accorgerai che se non vuoi svuotarti e perdere forza devi lavorare pesante e in modo effettivo...quindi serie pesanti, proprio come in massa. E' inutile pompare in quel modo,ti svuoti solo e perdi massa...anche massa magra...la definizione,ahimé, si fa a tavola e con il cardio.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq...qui trovi strategie "per la definizione": http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez ti accorgerai che se non vuoi svuotarti e perdere forza devi lavorare pesante e in modo effettivo...quindi serie pesanti, proprio come in massa. E' inutile pompare in quel modo,ti svuoti solo e perdi massa...anche massa magra...la definizione,ahimé, si fa a tavola e con il cardio.
è proprio qs la cosa dura, ecco perchè la maggior parte delle persone preferiscono ammazzarsi in palestra con le alte rep, credendo di dimagrire
si cicciox ... questo tipo di allenamento nn l'ho tirato fuori io ma è frutto del mio istruttore. Ho sempre fatto gli esercizi per le gambe con serie 4x10 5x8 e al contrario degli altri ho delle gambe molto robuste rispetto al corpo e spingevo tantissimo (sono arrivato a fare 350 kg di leg press), e visto lquesta sproporzione delle gambe il mio istruttore ha pensato di farmele definire in questo modo. Insomma alleno tutti i muscoli come se fossi in massa e le gambe con questo "metodo", siccome non sono un grande intenditore di schede chiedevo se voi apprezzavate questa metodologia del mio istruttore, ma a quanto vedo non è corretto.
Condivido che la definizione si fa a tavola, ma io sono in massa .. tutto ok .. tranne che questi esercizi per le gambe non mi convingono. L'unica cosa che mi "preoccupa" o meglio non sopporto, è avere le gambe troppo muscolose rispetto al resto del corpo, sembrano 2 macigni...
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
la leg press non è indicativa per il carico, le presse e le macchine in genere sono tutte diverse...pensa che tra due presse che ho provato c'erano 200kg di differenza
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
la leg press non è indicativa per il carico, le presse e le macchine in genere sono tutte diverse...pensa che tra due presse che ho provato c'erano 200kg di differenza
hai ragione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta