Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cyclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cyclette

    10 minuti di cylcette dopo l'allenamento con i pesi vanno bene o rovinano l'allenamento

    #2
    mi interrogo su quale pro si ottenga nel fare la cyclette dopo l'allenamento.

    Se hai 10 minuti da spendere dopo l'allenamento fai un pò di stretching che mi sembra più utile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Brusciatu Visualizza Messaggio
      mi interrogo su quale pro si ottenga nel fare la cyclette dopo l'allenamento.

      Se hai 10 minuti da spendere dopo l'allenamento fai un pò di stretching che mi sembra più utile.
      non siamo cosi' dogmatici...un po' di cardio a fine allenamento ci sta tranquillamente, magari per 20-25 minuti. Velocizza il recupero e soprattutto tiene sotto controllo la bf...certo, se sei un hp-20...allora meglio non spedalare e non correre

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        non siamo cosi' dogmatici...un po' di cardio a fine allenamento ci sta tranquillamente, magari per 20-25 minuti. Velocizza il recupero e soprattutto tiene sotto controllo la bf...certo, se sei un hp-20...allora meglio non spedalare e non correre
        beh ma mica intendo essere dogmatico...è che secondo me se si vuole fare cardio sarebbe meglio farlo in un giorno separato dall'allenamento pesi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Brusciatu Visualizza Messaggio
          mi interrogo su quale pro si ottenga nel fare la cyclette dopo l'allenamento.

          Se hai 10 minuti da spendere dopo l'allenamento fai un pò di stretching che mi sembra più utile.
          se hai SOLO 10 minuti sì....ma sul quale pro si ottenga a fare cardio dopo il wo, interrogati per bene, perchè di risposte ne potresti ottenere parecchie.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Cmq concordo con l'utente brusciatu. A questo punto meglio spendere quei soli 10 minuti per un bello stretching di decompressione discale.


            Se poi si riescono fare entrambe le cose tanto meglio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brusciatu Visualizza Messaggio
              beh ma mica intendo essere dogmatico...è che secondo me se si vuole fare cardio sarebbe meglio farlo in un giorno separato dall'allenamento pesi.
              va bene anche dopo i pesi a mio avviso. Magari per renderlo piu produttivo andrebbe fatto di almeno 20min. Ma anche se si vuole quei 10min per sciogliersi un po.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                va bene anche dopo i pesi a mio avviso. Magari per renderlo piu produttivo andrebbe fatto di almeno 20min. Ma anche se si vuole quei 10min per sciogliersi un po.....
                Non so...penso dipenda anche dall'obiettivo che uno vuole raggiungere facendo il cardio.

                Già se lo facessi in un ottica di smaltimento grassi,il lavoro dovrebbe durare 35-40 minuti con i battiti al 60% (mi pare di ricordare).Solo che io mi chiedo,dopo l'allenamento con i pesi ha senso fare un lavoro del genere?Non avrebbe senso farlo in un giorno separato?

                Nel caso dei 10-20 minuti comunque sia non ce lo vedo,si ok,come attività va a beneficio del sistema circolatorio e respiratorio,però dopo l'allenamento coi pesi hai bisogno di energie subito per reintegrare i cari muscoli,se ci aggiungo un'attività come questa che brucia carboidrati la massa magra ne risente no?

                (si si,sempre stato in menata per quanto riguarda il cardio pre e post workout )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Brusciatu Visualizza Messaggio
                  Non so...penso dipenda anche dall'obiettivo che uno vuole raggiungere facendo il cardio.

                  Già se lo facessi in un ottica di smaltimento grassi,il lavoro dovrebbe durare 35-40 minuti con i battiti al 60% (mi pare di ricordare).Solo che io mi chiedo,dopo l'allenamento con i pesi ha senso fare un lavoro del genere?Non avrebbe senso farlo in un giorno separato?

                  Nel caso dei 10-20 minuti comunque sia non ce lo vedo,si ok,come attività va a beneficio del sistema circolatorio e respiratorio,però dopo l'allenamento coi pesi hai bisogno di energie subito per reintegrare i cari muscoli,se ci aggiungo un'attività come questa che brucia carboidrati la massa magra ne risente no?

                  (si si,sempre stato in menata per quanto riguarda il cardio pre e post workout )

                  Era questo il mio dubbio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎