Alternativa panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leo_
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 131
    • 10
    • 8
    • Send PM

ah capito

sentite qualche parere sul programma che ho postato sopra?

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6235
      • 326
      • 125
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggio
      Non utilizzo schede molto voluminose, quindi 3 max 4 esercizi per il petto...ovviamente devo definire meglio serie e rip.
      Grazie ancora!
      E se erano voluminose quante ne facevi? 8??
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

certo, ti fossi comprato una sana fascia per il polso e avessi tenuto il polso dritto magari evitavi di farti male per una cagata simile

Commenta

• Leo_
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 131
          • 10
          • 8
          • Send PM

Certo non ricordavo gente così presuntuosa su questo forum.
          Uno giudica l'allenamento senza guardarlo nel complesso, allenamento che mi fu visto e corretto stesso da Menez su questo forum, con l'unica differenza che ho la necessità di cambiare qualche esercizio, forse ti sei dimenticato che esistono allenamenti ad alta intensità con frequenze più basse..Su di me danno riultati, e non mi alleno da 2 giorni.
          Levitano ho per caso detto che mi sono fatto male al polso a causa della panca??E' una ciste di vecchia data, causata da un forte trauma, di sicuro non una cagata come dici tu!di fasce per il polso ne ho a decine, mi devo operare come ho già detto!!!!
          mhà giudicate senza dare una mano su ciò che veramente mi serviva e ho chiesto con cortesia.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

calma leo!!internet è il + grande fraintendimento che ci possa essere in fatto di dialoghi!
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

Certo non ricordavo gente così presuntuosa su questo forum.
              Uno giudica l'allenamento senza guardarlo nel complesso, allenamento che mi fu visto e corretto stesso da Menez su questo forum, con l'unica differenza che ho la necessità di cambiare qualche esercizio, forse ti sei dimenticato che esistono allenamenti ad alta intensità con frequenze più basse..Su di me danno riultati, e non mi alleno da 2 giorni.
              Levitano ho per caso detto che mi sono fatto male al polso a causa della panca??E' una ciste di vecchia data, causata da un forte trauma, di sicuro non una cagata come dici tu!di fasce per il polso ne ho a decine, mi devo operare come ho già detto!!!!
              mhà giudicate senza dare una mano su ciò che veramente mi serviva e ho chiesto con cortesia.
              Guarda, l'allenamento può anche avertelo fatto il dio Odino in persona, ma se non sai fare gli esercizi è solo un'accozzaglia di numeri ed esercizi, quindi poco mi importa.
              Per il resto, tu hai detto questo:

Invece no, perchè con la panca piana ho una grande pressione sul palmo della mano, pressione che mi porta a piegare il polso all'indietro, ed è proprio questo il movimento che mi da tanto fastidio...
              se sistemassi questa cosa riusciresti a fare panca tranquillamente, qualcosina di quest'esercizio penso di saperne. Mettere male la mano è una cosa che fanno in molti, è capitato pure a me e i dolori sono durati ben più di qualche giorno. Se hai questo tipo di problemi ti serve una fascia con i controcoglioni e una buona posizione della mano... naturalmente dopo l'operazione, ma è propabile che facendola male tu abbia aggravato la situazione.

Inoltre calma su, Hulk scherzava... e il fatto che tu non tenevi il polso dritto l'hai detto tu stesso, quindi sembrava fosse quella la causa
              Last edited by Leviatano89; 16-11-2010, 22:56:50.

Commenta

• Leo_
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 131
                • 10
                • 8
                • Send PM

Forse mi sono spiegato male io.
                Quando faccio la panca piana, la pressione del bilanciere sul polso, mi da fastidio alla ciste, fastidio che mi porta ANCHE a piegare il polso.
                Non voglio essere presuntuoso, però mi sono filmato più e più volte per imparare a fare gli esercizi in modo decente, certo posso migliorare, ma il problema non è quello!Il problema è la ciste, che comunque mi farò asportare, per ora però volevo solo qualche parere su un programma da eseguire senza dover per forza fare la panca piana...ce la farò?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

bè allora vai di dip -piegamenti col pugno se riesci zavorrati-croci e pectoral...
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

Commenta

Working...
                  X