Premesso che sono uno di quelli che, ahilui, ha "difficoltà" a vedere adeguatamente stimolate le braccia, leggendo quà e là ho visto come, in occasione di periodi di allenamento specifico della forza, ci siano molti pareri concordi sul limitare al minimo indispensabile il lavoro specifico per le braccia (esempio 3 serie da 8-12 ripetizioni di un esercizio e basta) o addirittura il sospenderlo totalmente visto cmq lo stimolo che certi fondamentali danno.
Ora, senza perderci in troppe complicazioni, facendo già (mi limito a quelli che danno maggior stimolo alla zona) la panca piana, i dip per il petto e i military press, nn avendo cavi a disposizione, qual'è l'esercizio di isolamento dei tricipiti che voi fareste e/o consigliereste?
Ora, senza perderci in troppe complicazioni, facendo già (mi limito a quelli che danno maggior stimolo alla zona) la panca piana, i dip per il petto e i military press, nn avendo cavi a disposizione, qual'è l'esercizio di isolamento dei tricipiti che voi fareste e/o consigliereste?
Commenta