Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare ripetizioni nei piegamenti sulle braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sei sicuro di fare bene le trazioni? e che concorso dovresti passare?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      aumentando troppo la larghezza delle mani riduci l'arco di movimento,ma hai una catena motoria ridotta,cioe' meno muscoli coinvolti nel movimento,cerca di trovare un compromesso arco di movimento/aiuto muscolare...il tuo obbiettivo e' farne quante piu' possibili(in questo caso 80) non "isolare" un determinato gruppo muscolare,ma anzi chiedere l'aiuto degli altri relegati alla spinta,ti viene valutata anche la corretta esecuzione o se ne sporchi qualcuna chiudono un occhio?
      ricordo 80 divise in 4 serie, quindi anche 4 serie da 20.

      non credo che venga valutata la corretta esecuzione, ma certo che non scendo a terra non è un piegamento sulle braccia

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      sei sicuro di fare bene le trazioni? e che concorso dovresti passare?
      mi sono appena letto questo topic:
      http://www.bodyweb.com/threads/166827-DCSS-Training-Trazioni-da-zero-a-mito!

      di trazioni ne faccio circa 6.

      è una selezione per effettuare un corso

      SMTS (soccorsi con mezzi e tecniche speciali) una componente della croce rossa
      in pratica se c'è qualche disperso in montagna che è anceh ferito chiamano i soccorsi speciali, con gl ieleicotteri, si calano con le funi, soccorono, imbracano ecc.
      Last edited by Gianluca84; 15-11-2010, 12:32:37.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gianluca84 Visualizza Messaggio
        di trazioni ne faccio circa 6.
        Anche qui abbiamo da lavorare, eh...

        è una selezione per effettuare un corso

        SMTS (soccorsi con mezzi e tecniche speciali) una componente della croce rossa
        in pratica se c'è qualche disperso in montagna che è anceh ferito chiamano i soccorsi speciali, con gl ieleicotteri, si calano con le funi, soccorono, imbracano ecc.
        http://www.toscana.cri.it/flex/cm/pa...IT/IDPagina/62
        Le specifiche della prova te le ha dette qualcuno a voce, le hai lette... ?
        Ripeto... le richieste mi paiono esagerate.

        Abbiamo discusso qualche volta dei test di selezione presso unità militari d'elite. Le richieste raramente raggiungono simili livelli.
        Ad esempio, per fissare un metro di paragone, sulla pagina wiki dedicata al reggimento parà d'assalto Col Moschin leggo limiti ben inferiori... 30 piegamenti, 40 sit-ups, 7-10 trazioni, 15 dip, ecc... tutte da eseguirsi in un minuto ma nulla di difficile per una persona allenata.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
          Anche qui abbiamo da lavorare, eh...

          Le specifiche della prova te le ha dette qualcuno a voce, le hai lette... ?
          Ripeto... le richieste mi paiono esagerate.

          Abbiamo discusso qualche volta dei test di selezione presso unità militari d'elite. Le richieste raramente raggiungono simili livelli.
          Ad esempio, per fissare un metro di paragone, sulla pagina wiki dedicata al reggimento parà d'assalto Col Moschin leggo limiti ben inferiori... 30 piegamenti, 40 sit-ups, 7-10 trazioni, 15 dip, ecc... tutte da eseguirsi in un minuto ma nulla di difficile per una persona allenata.
          a settembre hanno fatto una riunione in cui ci hanno anche detto i requisiti per la selezione.

          infatti sono un pò troppo alti, e non siamo delel forze speciali che devono andare in guerra.

          Comunque questo per me è positivo, almeno ho uno stimolo nell'allenarmi, soprattuto alla corsa, cosa che mi interessa di più perchè è il miglior esercizio cardiovascolare che esiste.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎