Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare ripetizioni nei piegamenti sulle braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare ripetizioni nei piegamenti sulle braccia

    Devo arrivare a fare 80 piegamenti sulle braccia in 4 serie, quindi anche, 4 serie da 20 ripetizioni, mi serve per una selezione ad un corso.

    attualmente riesco a fare la prima serie da 17 piegamenti, arrivo a cedimento, poi le altre serie sono uno schifo, 4 rip, 3 rip, 2 rip, 2rip
    faccio 5 serie 3 volte a settimana da quasi 2 mesi, ma non sto migliorando quasi per nulla.


    Cosa mi consigliate?

    #2
    Un paio di domande:
    peso ed altezza?

    puoi allenarti in palestra o comunque coi pesi?
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Che tipo di corso? Magari lo faccio anche io visto che 80 piegamenti in due serie li faccio tranquillamente...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #4
        ho 20 anni, peso 64kg e sono alto 182cm.

        si posso allenarmi a casa e anche con i pesi, ho vari attrezzi

        Questo numero di piegamenti insieme ad altri esercizi e una corca fanno parte delle selezione per effettuare il corso da SMTS(soccorso com mezze e tecniche speciali) della croce rossa


        LA selezione prevede 8km con una borsa da 5kg in 50 minuti
        80 addominali completi in 4 serie(quelli che stimolano l'ileopsoas)
        80 piegamenti sulle braccia in 4 serie
        12 trazioni alla sbarra


        suppergiù con le altre prove mi trovo a buon punto ma con i piegamenti sono proprio a zero

        Commenta


          #5