ora ci siamo XDXDXD
problemi muscolari
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioora ci siamo XDXDXD
dai speriamo che recuperi bene e presto!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ora ho fatto degli impacchi di ghiaccio, esembra già migliorata...vedremo domani mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioora ho fatto degli impacchi di ghiaccio, esembra già migliorata...vedremo domani mattina
Commenta
-
-
confermo il miglioramento, anzi è molto migliorato...ora posso camminare senza quasi nessun fastidio, il dolore è sparito
solo quando premo sento una zona rigida e fastidiosa, ma non dolorante
però ricordo che prima di mettere il ghiaccio ho fatto una camminata di 2km circa per essere rimasto a piedi per colpa dello scooter, e lì il dolore si era leggermente calmato
mia madre senza chiedermi niente ha comprato un farmaco "dicloreum" lo conoscete? dite di provare o continuare con ghiaccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioconfermo il miglioramento, anzi è molto migliorato...ora posso camminare senza quasi nessun fastidio, il dolore è sparito
solo quando premo sento una zona rigida e fastidiosa, ma non dolorante
però ricordo che prima di mettere il ghiaccio ho fatto una camminata di 2km circa per essere rimasto a piedi per colpa dello scooter, e lì il dolore si era leggermente calmato
mia madre senza chiedermi niente ha comprato un farmaco "dicloreum" lo conoscete? dite di provare o continuare con ghiaccio?
non conosco il farmaco: ma le indicazioni cosa dicono? se coadiuva il recupero da traumi/problemi muscolari io un trattamento di 2-3 gg lo farei.
continua col RICE!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
ok io vado di RICE, ma credo che dopo la schiuma non posso mettere il ghiaccio...
intanto sta sera metto il ghiaccio, che sto pome la mia fidanzata mi ha messo il voltaren...
---------- Post added at 20:43:49 ---------- Previous post was at 20:39:31 ----------
nelle istruzioni del dicloreum c'è scritto:
categoria farmacoterapeutica-antifiammatori non steroidei per uso topico
indicazioni terapeutiche-trattamento locale di strati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni dei muscoli, dei tendini e dei legamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioniente massaggi se non da mani esperte.... niente stretching: il muscolo è lievemente lesionato (la contrattura lo è in pratica!!) e tu vuoi stiracchiarlo? lascia perdere!!
Il metodo RICE è consigliato:
Rest.
Ice
Compression
Elevation.
Aggiunta personale: muscoril!!! aiuta parecchio (puzza ed è unto da paura....praticamente diventerai un wonton fritto!!)
se ti accorgi tra domani e dopodomani di versamenti (ematomi pronunciati e di colore molto scuro) corri dal medico perche potrbbe essere uno strappo.
se hai "bozzi" al quadricipite vai sempre dal medico, perchè è uno strappo!!Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiook io vado di RICE, ma credo che dopo la schiuma non posso mettere il ghiaccio...
intanto sta sera metto il ghiaccio, che sto pome la mia fidanzata mi ha messo il voltaren...
---------- Post added at 20:43:49 ---------- Previous post was at 20:39:31 ----------
nelle istruzioni del dicloreum c'è scritto:
categoria farmacoterapeutica-antifiammatori non steroidei per uso topico
indicazioni terapeutiche-trattamento locale di strati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni dei muscoli, dei tendini e dei legamenti"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiook ma va bene anche dopo il ghiaccio???"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta