Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capo laterale tricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capo laterale tricipite

    QUALI ESERCIZI MI CONSIGLIATE PER FAR ESPLODERE IL CAPO LATERALE DEI TRICIPITI ??

    #2
    french press manubri con rotazione, tricipiti martello corpo 90°
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M Visualizza Messaggio
      QUALI ESERCIZI MI CONSIGLIATE PER FAR ESPLODERE IL CAPO LATERALE DEI TRICIPITI ??
      a meno che tu non abbia dai 38 cm in su di braccia direi sempre i soliti: bench press stretto, dip, french press, estensioni sopra la testa.

      per "isolare" un pò il mediale e laterale estensioni singole al cavo con presa inversa
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        Io ho trovato benefici col push down con corda.

        Cmq tieni conto che per accentuare il "volume laterale" delle braccia (guardando frontalmente) non bisogna sottovalutare l'importanza del deltoide. Infatti un deltoide bello tondo permette di risaltare maggiormente il tricipite (in particolar modo quello laterale) evitando così quel brutto effetto spalla/tricipite in un blocco unico senza forme di contrasto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          Io ho trovato benefici col push down con corda.

          Cmq tieni conto che per accentuare il "volume laterale" delle braccia (guardando frontalmente) non bisogna sottovalutare l'importanza del deltoide. Infatti un deltoide bello tondo permette di risaltare maggiormente il tricipite (in particolar modo quello laterale) evitando così quel brutto effetto spalla/tricipite in un blocco unico senza forme di contrasto.
          quotissimo! bravissimo!

          Commenta


            #6
            grazie uagliò!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎