Ragazzi è arrivato il momento di cambiare l'ennesima scheda massa,dato che fino a gennaio,quando inizierò un ciclo bimensile di forza,si va avanti in ipertrofia.
Questa è la scheda:
LUNEDì
PETTO
Panca piana bil 4x8-8-6-6
Panca inclinata bil 4x6
Croci manubri 30° 3x10
Dips 3xmax
TRICIPITI
french press 3x10
panca stretta 3x8
ADDOME
addominali vari 7x15
MARTEDI
GAMBE
squat 4X8
pressa 3X10
leg curl 3x8
leg ex. 3x8
calf seduto 4X12
GIOVEDI
SPALLE
lento avanti 3x8
tirate al mento bil 4x6
alzate laterali 3x10
alzate 90° 3x10
ADDOME
addominali vari 7x15
VENERDI
DORSALI
trazioni presa prona 3x8 con sovraccarico
rematore manubrio 4x6
lat machine 3x8
pulldown 3x12
BICIPITI
curl bilanciere serie 21
panca scott 3x8
ora vorrei modificarla ma non so più cosa inventarmi.Avevo pensato di utilizzare per la prima volta le superserie,ma appunto non avendole mai eseguite non so bene come inserirle.Oppure a cambiare semplicemente la split per poter lavorare meglio sopratutto con bicipiti e triceps,poichè avendoli gia sovraccaricati con dorso e petto rispettivamente non riesco a lavorarli a dovere.Avevo pensato a invertire i bic con i trici e variando semmai qlc esercizio.Cosa mi consigliate di fare??
Questa è la scheda:
LUNEDì
PETTO
Panca piana bil 4x8-8-6-6
Panca inclinata bil 4x6
Croci manubri 30° 3x10
Dips 3xmax
TRICIPITI
french press 3x10
panca stretta 3x8
ADDOME
addominali vari 7x15
MARTEDI
GAMBE
squat 4X8
pressa 3X10
leg curl 3x8
leg ex. 3x8
calf seduto 4X12
GIOVEDI
SPALLE
lento avanti 3x8
tirate al mento bil 4x6
alzate laterali 3x10
alzate 90° 3x10
ADDOME
addominali vari 7x15
VENERDI
DORSALI
trazioni presa prona 3x8 con sovraccarico
rematore manubrio 4x6
lat machine 3x8
pulldown 3x12
BICIPITI
curl bilanciere serie 21
panca scott 3x8
ora vorrei modificarla ma non so più cosa inventarmi.Avevo pensato di utilizzare per la prima volta le superserie,ma appunto non avendole mai eseguite non so bene come inserirle.Oppure a cambiare semplicemente la split per poter lavorare meglio sopratutto con bicipiti e triceps,poichè avendoli gia sovraccaricati con dorso e petto rispettivamente non riesco a lavorarli a dovere.Avevo pensato a invertire i bic con i trici e variando semmai qlc esercizio.Cosa mi consigliate di fare??