ciao a tutti, siamo al cambio della scheda...dopo aver usato una scheda ibrida di multi e monofrequenza mi sono deciso ad andare nella multifrequenza pura. con la precedente scheda i risultati ci sono stati, come massimali e anche massa.i miei attuali massimali sono di 80kg nella panca e 105 nello stacco(lo stacco da 2 mesi) e lo squat lo aggiungerò ora...la scheda che mi sono creato è questa:
A)SQUAT 5X5
LENTO BIL 4X6
REM MAN 3X8
CROCI 2X10
ABS
B)PANCA PIANA 4X6
STACCO 4X4
LENTO MAN 3X8
PULLEY 2X10
CURL MAN 3X8
C)TRAZIONI progr
PANCA STRETTA 3X8
DIST BIL INCL 3X8
ALZATE LAT 2X10
LEG PRESS 2X10
allora il concetto di fondo è questo: ad esempio nelle gambe nel primo wo ho lo squat che è il più impegnativo, poi lo stacco e infine la leg press. questo concetto ripetuto per tutti i muscoli, in ordine anche se non seguendo la settimana... come si vede ho cercato di non creare giorno troppo impegnativi mettendo al max 2 es difficili...
sono aperto a ogni critica, spero non sia da buttare...
con questa scheda il mio obbiettivo è massa. grazie a tutti...
A)SQUAT 5X5
LENTO BIL 4X6
REM MAN 3X8
CROCI 2X10
ABS
B)PANCA PIANA 4X6
STACCO 4X4
LENTO MAN 3X8
PULLEY 2X10
CURL MAN 3X8
C)TRAZIONI progr
PANCA STRETTA 3X8
DIST BIL INCL 3X8
ALZATE LAT 2X10
LEG PRESS 2X10
allora il concetto di fondo è questo: ad esempio nelle gambe nel primo wo ho lo squat che è il più impegnativo, poi lo stacco e infine la leg press. questo concetto ripetuto per tutti i muscoli, in ordine anche se non seguendo la settimana... come si vede ho cercato di non creare giorno troppo impegnativi mettendo al max 2 es difficili...
sono aperto a ogni critica, spero non sia da buttare...
con questa scheda il mio obbiettivo è massa. grazie a tutti...
Commenta