Può andar bene per ipertrofia un abbinamento del tipo : schiena tricipiti / gambe spalle addome / pettorali bicipiti?
abbinamenti gruppi muscolari?
Collapse
X
-
c'è un 3d in rilievo in allenamento sull'argomento, con varie split possibili.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma le gambe mi piacciono piu' da sole.
Anzi, meglio se splittate, magari con i femorali assieme al dorso.
le tre split sono versatili ma non troppo.
Commenta
-
-
è adattissimo, fatti meno pippe cmq come ricorda sly le gambe andrebbero fatte da sole.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè adattissimo, fatti meno pippe cmq come ricorda sly le gambe andrebbero fatte da sole.
vabè, l'addome posso farlo in un'altra sessione e quindi le spalle dovrei farle insieme alla schiena e tricipiti..
Ovvero: Petto-bicipiti -addome
Gambe
Dorso-Spalle-tricipiti
Commenta
-
-
non hai guardato il link che ti dicevo eh i delts puoi anche dividerli.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai guardato il link che ti dicevo eh i delts puoi anche dividerli.
Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto
Quello che si avvicina di piu al mio è questo : Petto-bicipiti
Gambe
Dorso-Spalle-tricipiti
Commenta
-
-
Su una tre split potresti fare:
petto spalle tricipiti
dorso bicipiti
gambe addome
oppure
petto-spalle
dorso-bicipiti-tricipiti
gambe-addome
oppure
petto-tricipiti
dorso-spalle-bicipiti
gambe-addomeISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSu una tre split potresti fare:
petto spalle tricipiti
dorso bicipiti
gambe addome
oppure
petto-spalle
dorso-bicipiti-tricipiti
gambe-addome
oppure
petto-tricipiti
dorso-spalle-bicipiti
gambe-addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioInfatti , devi lavorare in sinergia....bastano un paio di es per i bicipiti e sei apposto....per chi è più "resistente" anche tre...
cmq se vuoi puoi fare
petto-delt frot/lat-tricipiti (o bicipiti)
zampe-addome
dorso-delt post-bicipiti (o tricipiti)
per ovviare al "problema" dorso e bicipiti...bisogna imparare a tirare di "meno" (poiché cmq i bicipiti sono sempre in mezzo) di braccia anche se non è facile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a me ogni volta che leggo di queste problematiche x l'abbinamento mi viene l'orchite....ma provate e trovate l'abbinamento a voi + adatto! non è che cannando un abbinamento ideale non cresciate se vi allenate cmq bene! ognuno ha il suo...io x esempio le gambe le devo splittare xchè assieme non le tollero, mi annientano....come non amo abbinare un gruppo con il suo complementare salvo abbia poco tempo a disposizione...ma di regole ce ne sono poche e di "devi" neanche uno....anzi cambiare, invertire e variare a mio avviso sono chiavi importanti x chi si allena costantemente e da tempo x migliorarsi, stimolarsi e non annoiarsi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende sempre dal numero delle serie (e non da quello degli ex) e dall'intensità di lavoro...vi dimenticate sempre i concetti base. 4 esercizi e 10 serie non sono mica come 3 esercizi e 8 serie....
cmq se vuoi puoi fare
petto-delt frot/lat-tricipiti (o bicipiti)
zampe-addome
dorso-delt post-bicipiti (o tricipiti)
per ovviare al "problema" dorso e bicipiti...bisogna imparare a tirare di "meno" (poiché cmq i bicipiti sono sempre in mezzo) di braccia anche se non è facile.
---------- Post added at 20:53:51 ---------- Previous post was at 20:49:16 ----------
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me ogni volta che leggo di queste problematiche x l'abbinamento mi viene l'orchite....ma provate e trovate l'abbinamento a voi + adatto! non è che cannando un abbinamento ideale non cresciate se vi allenate cmq bene! ognuno ha il suo...io x esempio le gambe le devo splittare xchè assieme non le tollero, mi annientano....come non amo abbinare un gruppo con il suo complementare salvo abbia poco tempo a disposizione...ma di regole ce ne sono poche e di "devi" neanche uno....anzi cambiare, invertire e variare a mio avviso sono chiavi importanti x chi si allena costantemente e da tempo x migliorarsi, stimolarsi e non annoiarsi.
Con un anno di pesi devo dire che sono abbastanza soddisfatto
Commenta
-
Commenta