Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa!!!!aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa!!!!aiuto

    ciao ragazzi ,mi serve il vostro aiuto!!!da 3 settimane mi sono iscritto a palestra.sono alto 189 e peso 70 kg quindi la scheda e oviamente per aumentare la massa .ditemi se va bene questa scheda: 1-leg press 3x12 50 kg 2-lat machine inversa 3x12 40 kg 3-chest press 3x12 40 kg 4-shoulder press 3x12 15kg 5-curl manubri 3x12 8kg 6-crunch libero 3x20 tutto qua.vado 5 volte a settimana....

    ---------- Post added at 22:57:21 ---------- Previous post was at 21:35:30 ----------

    ditemi se va bene ragazziiiiiiii!!!

    #2
    Non va bene che vai in palestra 5 volte a settimana, inoltre quella scheda è oscena, fattela cambiare appena puoi.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Non va bene che vai in palestra 5 volte a settimana, inoltre quella scheda è oscena, fattela cambiare appena puoi.
      beh.. non è vero... ci si può allenare anche 5 volte a settimana... l'importante è suddividere bene con tempi e volumi opportuni...

      detto in generale "allenarsi 5 volte a settimana è sbagliato" non è un'affermazione corretta

      con dei wo di 35-45 minuti max per esempio si può fare
      Last edited by BigPaschi; 12-11-2010, 14:46:48.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        beh.. non è vero... ci si può allenare anche 5 volte a settimana... l'importante è suddividere bene con tempi e volumi opportuni...

        detto in generale "allenarsi 5 volte a settimana è sbagliato" non è un'affermazione corretta

        con dei wo di 35-45 minuti max per esempio si può fare
        Non ho detto che in generale è sbagliato, mi riferivo proprio al caso specifico
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Ma io mi chiedo come sia possibile che non abbia mai visto una scheda proposta da trainer in palestra postate qua decente...così come quelle che mi affibbiano nella mia gym.Ma lo fanno apposta??

          Commenta


            #6
            grazie ragazzi ..cmq da lunedi prosimo cambiero la scheda...e mi alenero 4 volte a settimana...spero che trovo una scheda giusta qua a forum..

            ---------- Post added at 23:15:56 ---------- Previous post was at 22:55:54 ----------

            mi aleno per quasi 1:30 minuti.dici che e tropo ?

            Commenta


              #7
              5 volte a settimana ed 1 ora e mezza si.. è troppo per i miei gusti

              diciamo che può andar bene per un breve periodo... ma non a lungo andare...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎