meglio specificare sempre poi i neofiti vanno fuori strada
Petto in eterno STALLO..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Quindi secondo voi sarebbe inutile dedicare un giorno del mio wo completamente al petto!?
Fare piu serie e piu' eserizizi...e cercarlo di stremarlo al massimo!?
Oppure magari fare un richiamo
tipo il Lunedi panca piana 4X6 + panca 30° 3X8 + reclinata 3X8
e il venerdi fare un richiamo con le dip + due esercizi di croci non so che ne dite..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeglio specificare sempre poi i neofiti vanno fuori strada
Commenta
-
-
se in 4 anni non ti ha mai risposto... prova una strada alternativa... su un ragazzo che aveva una deficienza (si allenava da 15 anni senza risultati solo per quel muscolo)...non carenza..con 3 volte a settimana, strutturato con un allenamento vero e proprio abbinato a due richiami, si è andato a creare uno shock positivo che alla fine ha portato ad un notevole miglioramento della parte stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioQuindi secondo voi sarebbe inutile dedicare un giorno del mio wo completamente al petto!?
Fare piu serie e piu' eserizizi...e cercarlo di stremarlo al massimo!?
Oppure magari fare un richiamo
tipo il Lunedi panca piana 4X6 + panca 30° 3X8 + reclinata 3X8
e il venerdi fare un richiamo con le dip + due esercizi di croci non so che ne dite..?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta