Ciao a tutti , sono entrato nel mio 4° anno di allenamento , ho 21 anni..che dire sono abbastanza soddisfato , ho raggiunto buoni risultati in tutti i distretti muscolari...Tranne il petto! Vorrei premettere che alimentazione e integrazione e tutti gli altri fattori quali riposo ecc ecc cerco di curarli al massimo...lo so a volte ci si mette la genetica..
Ma cavolo in tre anni x sto cavolo di petto ho provato di tutto..bassa intensita..alta intensita..superserie...ragazzi di tutto...ho curato al massimo l'esecuzione..ma niente di niente
Mi alleno 3 volte la settimana , stavo pensando di allenare il petto da solo..e cercandolo di esaurire al massimo
Facendo 5 esercizi , 3 di distensioni panca piana ,inclinata,reclinata, e due di croci
Che ne dite?..avete altre soluzioni?
Ma cavolo in tre anni x sto cavolo di petto ho provato di tutto..bassa intensita..alta intensita..superserie...ragazzi di tutto...ho curato al massimo l'esecuzione..ma niente di niente
Mi alleno 3 volte la settimana , stavo pensando di allenare il petto da solo..e cercandolo di esaurire al massimo
Facendo 5 esercizi , 3 di distensioni panca piana ,inclinata,reclinata, e due di croci
Che ne dite?..avete altre soluzioni?
Commenta