Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto esperti correzioni scheda intermedio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto esperti correzioni scheda intermedio

    Ragazzi vorrei sapre che correzioni fare in questa scheda, so che mi cazzierete per le gambe-spalle ma sono testardo e amo questa split
    premetto che mi alleno in home gym anche se ho quasi tutto(tranne cavi,lat e macchine)

    nelle prime due sedute utilizzo le dip e le trazioni(supine) come esercizi di "transizione" tra petto-tricip. e dorso-bicip. è un'idea stupida?

    comunque questa è la scheda, attendo insulti...

    petto-tricipiti
    PANCA PIANA 5X5
    SPINTE MANUBRI INCLINATA 3X8
    CROCI INCLINATA 2X12
    DIP (SOVRACC) 4X6
    FRENCH PRESS 3X8
    TRICIP.TRA DUE PANCHE(sovracc) 3x15

    dorso-bicipiti
    STACCHI 4X6
    REMATORE BIL. 3X8
    REMATORE MAN. 3X10
    TRAZIONI INVERSE
    CURL MANUBRI 4X6
    CURL BILANC. 3X10

    addome-gambe-spalle
    CRUNCH(vari sovracc.) 9x15
    SQUAT 4X6
    CALF BILANC 3X15
    LEG EXT (pump)
    MILITARY PRESS 4X6
    LENTO AVANTI MAN. 3X10
    ALZATE LAT. 2X15

    recuperi minimo 2 minuti per i fondamentali e 1 per il resto (quando mi scendono i battiti riprendo)

    Grazie in anticipo

    ---------- Post added at 22:36:41 ---------- Previous post was at 19:52:10 ----------

    up
    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

    #2
    Non mi piace per niente il wo delle gambe... A parte il fatto che lo fai con le spalle intendo. Per il resto abbasserei le rip degli stacchi, metterei delle trazioni dopo gli stacchi (con presa differente da quelle inverse che faresti dopo) e magari le spinte (o le croci) le farei in declinata.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Non mi piace per niente il wo delle gambe...ne ero certo... A parte il fatto che lo fai con le spalle intendo. Per il resto abbasserei le rip degli stacchi(5x5 ??), metterei delle trazioni dopo gli stacchi (con presa differente da quelle inverse che faresti dopo) e magari le spinte (o le croci) le farei in declinata(la mia panca non si declina purtroppo ).
      confermo il 5x5neglio stacchi ?
      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

      Commenta


        #4
        Negli stacchi farei un 5x4 massimo, altrimenti un bel piramidale 5-4-4-3-3.

        Per la declinata basta mettere sotto 2-3 dischi alla tua panca piana e sei a bolla
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Le dip vanno bene per sostituire la declinata ? perchè ho la panca con reccibilanciere integrato e metterla in declinata è davvero scomodo (e pericoloso )... Altri consigli ?
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎