so che se ne è parlato molto sul forum,ma volevo avere un parere un pò piu specifico e mirato...quando faccio french press mi viene male ai gomiti,sento proprio un dolore dentro,e il dolore si fà sempre piu forte fino a quando devo smettere,diciamo che mi cede prima l'articolazione che il muscolo,come posso fare?..premesso che ho 16 anni,e che quindi secondo mè il peoblema è ben più grave visto che avevo letto che i problemi si potevano presentare a lungo andare...e non carico nemmeno tanto,30 kg x 10 rep....che faccio?..per mè è l'unico esercizio in cui sento veramente il tricipite,ma non voglio mandare a putt*** i gomiti già a 16 anni.......a voi la parola
problema french press
Collapse
X
-
ti scaldi...? lo fai come primo ex...sei sicuro di non fare lo skull crusher? come lo esegui?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'esecuzione credo proprio di si,nessuno mi ha fatto notare sia sbagliata,in più mi sono guardato vari video su come farla ed è esatta l'esecuzione.....l'unica cosa che non mi è chiara è se le braccia ovvero i gomiti devono stare vicini,oppure lontani...perchè vedo in alcuni video farla con i gomiti stretti e in altri con i gomiti larghi,comunque nella panca presa stretta il movimento è molto diverso rispetto al french press,ovvero solo nel french press sento il tricipite coinvolto direttamente,le dip sarebbe un idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiol'esecuzione credo proprio di si,nessuno mi ha fatto notare sia sbagliata,in più mi sono guardato vari video su come farla ed è esatta l'esecuzione.....l'unica cosa che non mi è chiara è se le braccia ovvero i gomiti devono stare vicini,oppure lontani...perchè vedo in alcuni video farla con i gomiti stretti e in altri con i gomiti larghi,comunque nella panca presa stretta il movimento è molto diverso rispetto al french press,ovvero solo nel french press sento il tricipite coinvolto direttamente,le dip sarebbe un idea
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx,lo faccio dopo le spalle come primo esercizio e faccio sempre una serie con il bilanciere vuoto,piu una serie con 20 kg per scaldarmi,quello che faccio è un french press,anche se non mi è chiarissima la differenza con lo skullcrash,cioè nello skullcrash il bilanciere sbatte in testa giusto? piu o menoXD..mentre nel french press bisogna portarlo piu indietro,lo skullcrash è meno pericoloso?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
io con la french mi sono rovinato. Vuoi un consiglio? levalo. Oppure impara la tecnica corretta al 100%. Io non lo posso piu' fare, ma sono cresciuto lo stesso. Hai 16 anni, occhio a quello che faiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomanx,lo faccio dopo le spalle come primo esercizio e faccio sempre una serie con il bilanciere vuoto,piu una serie con 20 kg per scaldarmi,quello che faccio è un french press,anche se non mi è chiarissima la differenza con lo skullcrash,cioè nello skullcrash il bilanciere sbatte in testa giusto? piu o menoXD..mentre nel french press bisogna portarlo piu indietro,lo skullcrash è meno pericoloso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
e che esercizi mi consigli per i tricipiti?.....che facciano sentire il tricipite come il french press??...premesso che la panca presa stretta pesante la faccio come primo es,segue il french press,poi cavi.....avrei bisogno di un esercizio da fare in quella fascia la..ovvero tra la panca e i cavi......
---------- Post added at 18:46:24 ---------- Previous post was at 18:45:21 ----------
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioio con la french mi sono rovinato. Vuoi un consiglio? levalo. Oppure impara la tecnica corretta al 100%. Io non lo posso piu' fare, ma sono cresciuto lo stesso. Hai 16 anni, occhio a quello che fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioe che esercizi mi consigli per i tricipiti?.....che facciano sentire il tricipite come il french press??...premesso che la panca presa stretta pesante la faccio come primo es,segue il french press,poi cavi.....avrei bisogno di un esercizio da fare in quella fascia la..ovvero tra la panca e i cavi......
---------- Post added at 18:46:24 ---------- Previous post was at 18:45:21 ----------
lo leverò si,anche perchè mi fa male...l'altro gg avevo male persiono a fare curl,a sti ***** di gomiti,grazie per l'avvertimento
panca stretta almeno 3 serie da 6 rip, 2/3 serie di dip da 8/10 rip e 2/3 serie di push down da 10/12...ma ricordati che sei un neofita e non devi esagerare.
Da alternare anche il kick back.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
snocciolo una mia riflessione previa mia domanda:
a voi utenti esperti chiedo, mi postate un video di french press co esecuzione corretta? io stesso ne ho viste di tutti i colori, soprattutto in ambito di distanza gomiti e movimento.
detto questo: non penso sia sempre una questione di esecuzione, bensì di come stiano le nostre articolazioni e legamenti abbinati al proprio stile di vita. personalmente il french lo tollero solamente se ciclizzato con carichi bassi ed eseguito come ultimo esercizio (proprio x rendere minimamente allenanti i carichi bassi....e quando dico bassi parlo di 40 kg) diversamente mi sembra di avere un chiodo nel gomito e temo possa essere uan sorta di calcificazione...
è l'unico esercizio che mi dà problemi, ed è un vero peccato xchè è veramente l'unico in grado di farmi sentire lavorare bene e massificare il mio tricipite...quindi capite bene la mia frustrazione.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ok,praticamente quello che avevo intenzione di fare,solamente levando il french e aggiungendo le dip,comunque dici che ogni tanto posso per variare usare il french?,almeno fin quando non mi fa male,quando sento che inizia a farmi male lo tolgo come esercizio...e lo riprendo dopo un pò di tempo.......si possono usare delle fascie per prevenire problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiook,praticamente quello che avevo intenzione di fare,solamente levando il french e aggiungendo le dip,comunque dici che ogni tanto posso per variare usare il french?,almeno fin quando non mi fa male,quando sento che inizia a farmi male lo tolgo come esercizio...e lo riprendo dopo un pò di tempo.......si possono usare delle fascie per prevenire problemi?
dip e panca stretta a mio avviso non devono mancare...e se devo aggiungere una chicca di rifinitura un ottimo esercizio è il kick back.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
CONCORDO PIENAMENTE CON DR MORTE,pure a mè sembra avere un chiodo nel gomito,e pure a mè sembra uno dei poki esercizi in cui sento il tricipite lavorare veramente,comuqnue su youtube ci sono pochi video mirati sul french press,lo vedi fare in alcuni work dei pro.....io ho visto yates e mc grat farlo con i gomiti belli larghi,mentre ho visto alcune persone normali,farlo con i gomiti stretti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza MessaggioCONCORDO PIENAMENTE CON DR MORTE,pure a mè sembra avere un chiodo nel gomito,e pure a mè sembra uno dei poki esercizi in cui sento il tricipite lavorare veramente,comuqnue su youtube ci sono pochi video mirati sul french press,lo vedi fare in alcuni work dei pro.....io ho visto yates e mc grat farlo con i gomiti belli larghi,mentre ho visto alcune persone normali,farlo con i gomiti stretti....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta