Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio definizione..:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio definizione..:)

    raga..ho un dubbio..sa dovrei fare definizione no???
    il cambio da massa a definizione in cosa consiste??? aumento delle serie???? diminuzione del peso???? qualcuno potrebbe illuminarmi???

    #2
    cambia solo l'alimentazione...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      se vuoi sapere qualcosa riguardo alla scheda posta la tua attuale scheda e facci vedere quale modifiche apporteresti, comunque in fase di definizione le schede sono molto simili a quelle in massa non devi fare molti stravolgimenti, ma come ti è già stato detto la cosa più importante è la dieta quindi vai nella sezione apposita e cerca di stilare una dieta da definizione, in più io farei anche un pò di cardio.
      sigpic

      Commenta


        #4
        io sapevo del fatto di aumentare le ripetizioni??? è na cavolata??

        Commenta


          #5
          ma non stavi facendo una scheda da 2-3 settimane????? ora già cambi???
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            si quella di aumentare le ripetizioni è una cavolata,perchè non fai altro che pompare sangue nei muscoli e basta..la definizione la fai a tavola e aggiungi più cardio alla fine dei tuoi allenamenti,e magari qualche tecnica che ti permetta di bruciare più grasso per esempio le superserie ecc......i carichi devono rimanere li stessi e dev cercare di mantenerli anche se tieni bassi i carbo e ti senti povero di energie.....per quanto riguarda l'alzare le ripetizioni,magari una volta definito in previsione dell'estate utilizzi tecnichè tipo l 8x8 il 10x10 ecc....per far affluire più sangue hai muscoli e vederti più grosso.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda l'alzare le ripetizioni,magari una volta definito in previsione dell'estate utilizzi tecnichè tipo l 8x8 il 10x10 ecc....per far affluire più sangue hai muscoli e vederti più grosso.....
              Passare a sistemi ad alto volume e densità quali il Gironda o il GVT, senza aver seguito una progressione specifica, significa buttare dalla finestra i carichi e non beneficiare degli eventuali vantaggi che tali metodi potrebbero offrire.
              Personalmente li ritengo eccessivi come densità ma in ogni caso, specialmente il GVT più alto come tonnellaggi, richiede una dieta parecchio iper-calorica. Eseguito in definizione significa buttare carichi e massa magra.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Muay Thai Bo! Visualizza Messaggio
                io sapevo del fatto di aumentare le ripetizioni??? è na cavolata??
                si'...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  no tranquilli...era un mio dubbio per dopo...alla fine dei sei mesi...cosi non mi trovavo spovvisto all'ultimo...

                  comunque grazie per le risposte... utili come sempre...)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎