Ragazzi, nella mia palestra non c'è il rack. Io ci vado con due miei amici. E se il peso sul bilanciere me lo mettessero loro? Dite che va bene lo stesso?
Squat
Collapse
X
-
non ho capito. I tuoi amici si mettono sul bilanciere e tu sollevi loro ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon ho capito. I tuoi amici si mettono sul bilanciere e tu sollevi loro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserkey01 Visualizza MessaggioRagazzi, nella mia palestra non c'è il rack. Io ci vado con due miei amici. E se il peso sul bilanciere me lo mettessero loro? Dite che va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioma che palestra è senza rack o un qualcosa per appoggiare e prendere il bilanciere... non è da definirsi palestra. E'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioSì ma ci sono modi più furbi di far capire al proprietario che serve un rack che non suicidarsi in diretta con la complicità di "amici".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiol'esercizio in questione? lo squat? ma che palestra è senza rack o un qualcosa per appoggiare e prendere il bilanciere... non è da definirsi palestra. E'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiovisto il quantitativo di thread come questo aperti, la tua frase (retorica come poche) può quasi valere al contrarioLast edited by blackbart; 09-11-2010, 09:03:36.
Commenta
-
-
se la palestra non è troppo affollata (come dove vado io) ed ha la postazione per fare le parallele puoi appoggiare il bilancere li per lo squat...se il proprietario non rompe le scatole.
l'assistenza di qualcuno per carichi eccessivi è gradita, anche se non indispensabile..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta