If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrei bisogno di qualche consiglio sugli esercizi per sviluppare i deltoidi posteriori usando i pesi liberi...o manubri o bilancere...non posso fare le alzate a 90 perche ho un problema alla spalla e non riesco a fare quel movimento...Grazie a chi mi aiutera
se hai problemi alla spalla dovresti prima caprire di che si tratta, anche perchè per allenare i delts post devi fare un movimento di adduzione omerale verso la scapola, se ti da fastidio un esercizio è molto probabile che ti diano fastidio anche gli altri.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
quello che tu dici emaz è vero però ho notato anch'io che se eseguo le croci a 90° ho un leggero fastidio alla spalla precisamente tra il trapezio e quest'ultima. Mentre se eseguo il rematore a presa larga non sento niente
quello che tu dici emaz è vero però ho notato anch'io che se eseguo le croci a 90° ho un leggero fastidio alla spalla precisamente tra il trapezio e quest'ultima. Mentre se eseguo il rematore a presa larga non sento niente
gli esercizi da te elencati van molto bene, se il fastidio è solo con uno molto meglio allora
---------- Post added at 14:12:20 ---------- Previous post was at 14:10:59 ----------
anche in questo video ci sono delle alternative valide mi sembra di ricordare
Che poi le alzate a 90° non sono come le croci a 90°.
Se non sbaglio le prime vengono eseguite con un movimento da "rematore" per capirci mentre le seconde con movimento a "croce".
Quindi bisognerebbe capire se l'utente intende l'une o le altre...
Che poi le alzate a 90° non sono come le croci a 90°.
Se non sbaglio le prime vengono eseguite con un movimento da "rematore" per capirci mentre le seconde con movimento a "croce".
Quindi bisognerebbe capire se l'utente intende l'une o le altre...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manx navigando sul web ho trovato un esercizio per le spalle posteriori fatto da te inusuale, sempre in posizione a 90° ma portando un asta in avanti fino al parallelo con il busto, volevo chiederti come ti eri trovato con questo esercizio e se lo reputi un alternativa funzionale...
eh manx ma io non ho possibilita di usare macchinari perche mi alleno a casa con pesi liberi...il lento dietro puo aiutare?
no...il lento dietro non allena direttamente i deltoidi posteriori (anche se si chiama "dietro")...è esattamente uguale o quasi al lento avanti, per quanto concerne i muscoli i gioco....se poi hai problemi alle spalle...lascia perdere il lento dietro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no...il lento dietro non allena direttamente i deltoidi posteriori (anche se si chiama "dietro")...è esattamente uguale o quasi al lento avanti, per quanto concerne i muscoli i gioco....se poi hai problemi alle spalle...lascia perdere il lento dietro.
in pratica il mio problema e proprio dietro al deltoide posteriore destro...quindi ho problemi a fare un apertura a 90...le alzate laterali x es riesco benissimo a farle...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta