Allenarsi in Casa Senza Attrezzi
Collapse
X
-
Magik qualche pagina prima ti ho consigliato un libro, te lo sei "procurato"?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magik Visualizza Messaggionn prendo in giro nessuno
l'unica cosa forse, nn la prendo seriamente come la prendete voi questa cosa
io mi alleno per gioco, nel tempo libero, se devo iniziare a pensare a vedere cosa mangio, quanto ne mangio e a che ora mangio, già così, mi passa la voglia del gioco, continuerò come faccio, ci impiegherò molti + anni di quanto ci impiegherei normalmente, forse in questi anni, inizierò a praticare qualche arte marziale, forse mi prendo un sacco
lo faccio in modo moolto + leggero e meno stressante, cioè faccio ste cose per farmelo passare lo stress, no per aumentarlo
nn so se mi sono spiegato, e ripeto che nn volevo offendere nessuno, girerò su internet a vedere vari esercizi e quali posso fare
vorrei capire solo una cosa
è meglio allenarsi tutti i giorni, o è meglio a giorni alternati?
Commenta
-
-
@ hulk
procurato? me lo devo comprare? prima devo vedere un po', perchè nl mio paese un libro se lo vuoi lo si deve ordinare, e prima di andarlo ad ordinare vedo un po'
@ tave
hai capito l'esatto opposto, io ho detto che mi alleno per farlo diminuire, ma se devo stare attento a tutta la dieta ecc, mi aumenta
Commenta
-
-
-
Se puoi compra almeno una panchetta, due manubri componibili e qualche disco di ghisa e puoi fare tutto...Se invece vuoi allenarti esclusivamente a corpo libero, puoi fare i piegamenti nelle loro varie forme e qualche risultato se sei magro lo otterrai di sicuro...Comunque il mio consiglio è quello di procurarti almeno una panca, una coppia di manubri componibili e un pò di ghisa...Stai tranquillo che non occupano molto spazio...La panca la puoi mettere pure sotto il letto quando non ti alleni...Lascia perdere le bottiglie d'acqua che non le usano neppure le bambine...Last edited by slim82; 09-11-2010, 18:41:18.
Commenta
-
Commenta