Bene per il periodo estivo (devo anche andare a lavorare) ho pianificato questa scheda. Premetto che sono in metabolica e mi alleno volontariamente il sabato in corrispondenza della ricarica.
1° giorno
20 min di tappeto 0% 8.5 km/h (da domani userò il cardiofrequenzimetro)
2° giorno
come il primo
3° giorno
-pressa 45° 1*20 rest p.
-trazioni inverse lat machine/rematore unilaterale 1*8 (a settimane alterne i due esercizi)
-panca inclinata 1*8
-stacchi GT 1*15
Gli addominali li allenerò in una delle sedute di cardio.
Il mio problema è questo:
è meglio che mi alleni il lunedì-mercoledì-sabato, lasciando due giorni di riposo prima del w.o. oppure mi alleno martedì-giovedì-sabato lasciando due giorni di pausa dopo il w.o?
Dimenticavo che sono in fase cutting, quindi durante la settimana sono in ipo, la ricarica sarà abb. moderata(non so se fare come dice Dp oppure fare + moderato).
Che ne pensate dell'allenamento??
1° giorno
20 min di tappeto 0% 8.5 km/h (da domani userò il cardiofrequenzimetro)
2° giorno
come il primo
3° giorno
-pressa 45° 1*20 rest p.
-trazioni inverse lat machine/rematore unilaterale 1*8 (a settimane alterne i due esercizi)
-panca inclinata 1*8
-stacchi GT 1*15
Gli addominali li allenerò in una delle sedute di cardio.
Il mio problema è questo:
è meglio che mi alleni il lunedì-mercoledì-sabato, lasciando due giorni di riposo prima del w.o. oppure mi alleno martedì-giovedì-sabato lasciando due giorni di pausa dopo il w.o?
Dimenticavo che sono in fase cutting, quindi durante la settimana sono in ipo, la ricarica sarà abb. moderata(non so se fare come dice Dp oppure fare + moderato).
Che ne pensate dell'allenamento??
Commenta