Aiuto con scheda, vi prego sono nuovo del forum e vorrei un po di aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Michele93 Visualizza Messaggio
    Pull up? Estensioni x la
    Schiena sarebbe pullover?

    ---------- Post added at 12:37:01 ---------- Previous post was at 12:08:51 ----------

    Press manubri nella a x quale muscolo è?
    senti...ho provato adesso a digitare su google ed esce fuori tutto..un minimo di impegno no?
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • Michele93
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      l'ho fatto anch'io ma press manubri mi escono 1000 cose

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Michele93 Visualizza Messaggio
        l'ho fatto anch'io ma press manubri mi escono 1000 cose
        mah...mah...lasciam perdere va....

        panca a 30° prendi i manubri e fai lo stesso che con il bilancere su piana. è èper il petto.
        questo è l'ABC del BB...se dopo un'anno di palestra non conosci neppure i termini e non hai voglia di sbaterti per cercarli, consiglio spassionato: il BB non fa per te, non hai la forza di volontà per impegnarti a sufficenza. cambia giuco.
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • Michele93
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          no no e che alcune cose non l'ho mai fatte e i termini in alcune cose da noi c'è chi li dice in 1 modo e qui in un altro... cmq adesso ho capito alla perfezione, il mio istruttore però ha detto che allenare le spalle insieme al petto non va bene perchè facendo petto si sforzano anche le spalle

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Michele93 Visualizza Messaggio
            no no e che alcune cose non l'ho mai fatte e i termini in alcune cose da noi c'è chi li dice in 1 modo e qui in un altro... cmq adesso ho capito alla perfezione, il mio istruttore però ha detto che allenare le spalle insieme al petto non va bene perchè facendo petto si sforzano anche le spalle
            allora segui quello che ti ha detto lui e bon....no?
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • Michele93
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              ultima cosa, nella scheda che hai fatto tu ho notato che esercizi per il bicipite sono pochi, c'è ne solo 1 curl bilanciere

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Michele93 Visualizza Messaggio
                ultima cosa, nella scheda che hai fatto tu ho notato che esercizi per il bicipite sono pochi, c'è ne solo 1 curl bilanciere
                quindi? come ti avrebbe dovutio inseganre il tuo PT, 2/3 del braccio è composto dal tricipite...quindi avresti dovuto impuntarti su quello al più....
                poi ho cercato di bilanciare il lavoro sul tricipite e bicipite: un esercizio specifico per entrambi + il lavoro svolto nei press (3 esercizi) e nei pull (3 esercizi).
                Se vuoi forza e massa devi concentrarti sui big: squat, stacchi, panca,trazioni, rematori, military press, affondi..... il reto arriva dopo.
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                • Michele93
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2010
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  quindi? come ti avrebbe dovutio inseganre il tuo PT, 2/3 del braccio è composto dal tricipite...quindi avresti dovuto impuntarti su quello al più....
                  poi ho cercato di bilanciare il lavoro sul tricipite e bicipite: un esercizio specifico per entrambi + il lavoro svolto nei press (3 esercizi) e nei pull (3 esercizi).
                  Se vuoi forza e massa devi concentrarti sui big: squat, stacchi, panca,trazioni, rematori, military press, affondi..... il reto arriva dopo.
                  mi sa che hai ragione devo fare proprio questi esercizi , gli stacchi nn li ho mai fatti ora ho visto come si fanno , e come peso quanto bisogna mettere?

                  Commenta

                  • Djdo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 3500
                    • 141
                    • 229
                    • Divide et Impera
                    • Send PM

                    #24
                    Dipende da ripetizioni e serie... E poi all'inizio devi provare e vedere dato che è un esercizio tosto e tecnico e va fatto con molta cura.
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta

                    Working...
                    X