Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri e Correzioni Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri e Correzioni Scheda Massa

    Ciao volevo dei pareri su questa scheda...se secondo voi ci sarebbe qualcosa da modificare.
    La sto usando da 2 mesi ed associata ad una buona alimentazione devo dire che i risultati ci sono

    GIORNO A PETTO-ADDOME
    Panca Piana 4x10-8-6-4 recupero 3'
    Dist. Manubri su Piana 3x[6+3Rest Pause] 2'
    Dist. Manubri su inclinata 2x[7+5+2RP] 2'
    Croci 2x[8+4] 1'

    GIORNO B DORSO-SPALLE
    Lat Machine 3x[5+3RP] 2'30"
    Pulley Bassox[7+4] 2'
    Pull over 1[10+2RP]
    Lento Avanti 4x10-8-6-4 2'
    Alzate Laterali 2x6-6-6-6(stripping) 1'
    Triple Set(alzate laterale-a 90-frontali) 2x8-8-8 1'

    GIORNO C GAMBE-BRACCIA
    Squat 4X10-8-6-4 3-4'
    Leg Extension 3x[8+6+2RP] 2'
    Leg Curl 2x[8+6+4] 2'
    Affondi 4x10 1'30"
    Curl Bilanciere in piedi 5x10-8-6-4-10(burns) 2'
    Curl Cavi 2x[8+5+2RP] 1'30"
    French Press 5x10-8-6-4-10(burns) 2'
    spinte in basso 2x[6+2RP] 1'30"

    Spiego un attimo quello che ho scritto...ad esempio [8+5+2RP] vuol dire che faccio 8 rip. a cedimento, scarico di poco il peso e ne faccio 5, poi recupero 10" e ne faccio 2, altri 10" ed altre 2

    ---------- Post added at 15:32:49 ---------- Previous post was at 14:04:05 ----------

    up

    ---------- Post added at 17:14:47 ---------- Previous post was at 15:32:49 ----------

    plz
    Last edited by gabri90; 06-11-2010, 14:06:12.
    sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
    Originariamente Scritto da clark89
    Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

    #2
    ciao ti rispondo per quello che so.. prima di tutto dovresti mettere età, da quanto t'alleni ecc.. comunque presumo sei un neofita e secondome dovresti leggerti bene i tread in nota su come si costruiscono le schede giusto per farti un idea e anche gli splittaggi..il giorno c vedo troppa roba e alleni gambe e braccia insieme..mentre il giorno a pochissima.. per il tuo livello (non offenderti) lascerei perdere le tecniche d'intensità quali stripping burns ecc... poi mischiate cosi tutte insieme... mi concentrerei sui fondamentali!! E mangia!!!!!!

    Commenta


      #3
      Già hai ragione nn l ho scritto infatti ci sono malintesi...ho 20 anni sono alto 183cm e peso 73...a settembre quando ho riniziato palestra ero 69kg...ormai palestra la pratico da molti anni e bene solo gli ultimi 2 questo compreso...per quanto riguarda l'alimentazione anche quella è ok....petto l ho messo insieme agli addominali perchè lo lavoro molto bene e finita l'ultima serie di croci sono completamente esausto....mentre dopo gambe vedo che le braccia riesco ancora ad usarle
      sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
      Originariamente Scritto da clark89
      Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

      Commenta


        #4
        altri consigli plz?
        sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
        Originariamente Scritto da clark89
        Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza Messaggio
          Già hai ragione nn l ho scritto infatti ci sono malintesi...ho 20 anni sono alto 183cm e peso 73...a settembre quando ho riniziato palestra ero 69kg...ormai palestra la pratico da molti anni e bene solo gli ultimi 2 questo compreso...per quanto riguarda l'alimentazione anche quella è ok....petto l ho messo insieme agli addominali perchè lo lavoro molto bene e finita l'ultima serie di croci sono completamente esausto....mentre dopo gambe vedo che le braccia riesco ancora ad usarle
          probabilmente le gambe non le alleni come si deve, sicuramente ti interessa allenare più il petto perchè ha un effetto visivo diverso delle gambe..non so se hai afferrato cosa intendo dire.. che altro aggiungere ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita ci sarà sicuramente da sistemarla.. per l'allenamento hai letto i tread in rilievo? Ripeto per il mio modestissimo punto di vista la scheda è meglio rifarla da 0.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎