Allenarsi in casa senza rack!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

Originariamente Scritto da Utor Visualizza Messaggio
    Per la panca evita il cedimento, e comunque a meno che non usi dei supercarichi dovresti riuscire a divincolarti appoggiando il bilanciere sul petto e facendolo scivolare fino alle gambe.
    Scusa ma che consigli sono? ma come fa a far scivolare il bilanciere sulle gambe? Fa la panca con 20 kg???

Per allenarsi con i pesi a casa un minimo si deve spendere, altrimenti è meglio allenarsi a corpo libero.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Scusa ma che consigli sono? ma come fa a far scivolare il bilanciere sulle gambe? Fa la panca con 20 kg???
      No per quanto strano possa sembrare ci si riesce... fa male.. ma ci si riesce

Commenta

• Utor
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 303
        • 6
        • 5
        • Send PM

Per allenarsi con i pesi a casa un minimo si deve spendere, altrimenti è meglio allenarsi a corpo libero.
        Si fa si fa, mi è giusto capitato qualche giorno fa e non erano 20 kg nonostante sia una mezzasega. E poi il consiglio è non cedere, quello di far scivolare il bilanciere è in caso di necessità, mica ho detto che a ogni serie deve fare questa storia.
        Originariamente Scritto da Sergio
        Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...

...Thor ci protegge dai demoni e dai
        giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6235
          • 326
          • 125
          • Send PM

Originariamente Scritto da Utor Visualizza Messaggio
          Si fa si fa, mi è giusto capitato qualche giorno fa e non erano 20 kg nonostante sia una mezzasega. E poi il consiglio è non cedere, quello di far scivolare il bilanciere è in caso di necessità, mica ho detto che a ogni serie deve fare questa storia.
          Ahhhhh scusa, avevo capito che era una cosa da fare fisso in tutte le serie. Certo che in caso di necessità si può fare. Anche io non ho i fermi, però non cedo perchè la ritengo una cosa inutile. Inoltre so quale è l'ultima ripetizione possibile e quindi non mi trovo bloccato sotto.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Utor
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 303
            • 6
            • 5
            • Send PM

Anche io non utilizzo il cedimento, perchè generalmente faccio programmi per forza. Solo che l'altro giorno per motivi vari (cambio di orario, giornata stressante, mangiato e dormito poco) ho ha avuto un netto calo a metà serie e mi sono ritrovato il bilanciere sopra, così me lo sono dovuto togliere in questo modo.
            Originariamente Scritto da Sergio
            Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...

...Thor ci protegge dai demoni e dai
            giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro

Commenta

• blackbart
              Hack user
              • Oct 2009
              • 3303
              • 114
              • 35
              • Send PM

Un giapponese si è talmente impratichito che ne ha fatto quasi un esercizio.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
              X