Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
allenamento gambe e svenimento (sovrallenamento???)
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Bale il corpo è talmente complesso che non puoi sapere perchè ieri ti sei sentito male e l'altra settimana no. Le cose che hai mangiato 2 ore prima del WO non sono ancora state assorbite quindi NON POSSONO influenzare il tuo stato fisico.
Mangiare due ore prima significa far affluire il sangue all'apparato digerente e non ai muscoli. Io non capisco veramente come fate.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
non commento cosa mangi pre wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon commento cosa mangi pre woConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
bale ha talmente testosterone in corpo che cresce mangiando pane e nutella....ovviamente scherzo,comunque posso approfittare di questo 3d,visto che io e bale siamo amici e ci alleniamo assieme per chiedere cosa dovremo mangiare nel pomeriggio che precede l'allenamento?..detto cosi su 2 piedi....io ho 16 anni lui 17,quindi è un pò impossibile seguire una vera dieta....
Commenta
-
-
in sezione dieta è stato risposto a questa domanda (per la miliardesima volta ) proprio in questi giorni...la discussione è ancora attiva. Io per esempio allenandomi di norma dopo 3-4 ore dalla colazione non mangio niente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bello il pre wo..
Ma scusate io mi alleno di mattina e faccio colazione un ora prima del work!!! è così grave??? io sinceramente non sento fastidi anzi farei fatica ad allenarmi in altri momenti della giornata... a xò tengo a precisare che la mia colazione non è pane e nutella...
Commenta
-
-
si dovrebbe mangiare almeno 2-3 ore prima del wo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioA me succede a volte per la respirazione, iperventilazione e/o respiri molto profondi durante l'esecuzione e mi parte il giramento di testa e senso di svenimento...magari poi è una cazzataOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
guarda, nell' allenamento buttavo fuori l' aria violentemente nella fase positiva ( soffiavo forte quando salivo nello squat e negli altri esercizi)... ho pensato anch' io che ci fosse un iperventilazione o qualcosa del genere ma non saprei se è una cazzata, sta di fatto che di solito respiro "normalmente", non soffiando forte durante la fase positiva, e ieri ho provato a respirare in quel modo particoalre... che sia andato in iperventilazione o altro?!?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
il mio consiglio è che devi ripetere lo stesso allenamento una seconda volta, appena ripreso, con un'alimentazione normale senza alcuna ricarica particolare.
certi segnali non sono da sottovalutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobale, nello squat (così come nello stacco) se espiri durante la positiva ti fai solo male perché perdi di compattezza nella schiena, va eseguito in apnea: prendi aria e gonfi la pancia (manovra di Valsalva), vai giù, torni su, espiri...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobale ha talmente testosterone in corpo che cresce mangiando pane e nutella....ovviamente scherzo,comunque posso approfittare di questo 3d,visto che io e bale siamo amici e ci alleniamo assieme per chiedere cosa dovremo mangiare nel pomeriggio che precede l'allenamento?..detto cosi su 2 piedi....io ho 16 anni lui 17,quindi è un pò impossibile seguire una vera dieta....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi dovrebbe mangiare almeno 2-3 ore prima del wo...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
più pasti al giorno garantiscono una possibilità allenante superiore in termini di forza e resistenza. Infatti la consistenza dei pasti in questione sarà minore, quindi la digestione è più rapida e l'apporto energetico costante, per non parlare così del livello glicemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioecco grazie volevo sapere questo... io espiravo durante lo squat e la pressa, soffiando fortemente, pensando di fare una cosa buona mi sbagliavo...
Commenta
-
Commenta