ho allenato pesantemente le gambe oggi alle 19... ho avuto un pesante calo di zuccheri e mi sono sentito male, per poco non sono svenuto in palestra... voi mi direte, che c'è di strano, un normale calo di zuccheri, hai mangiato poco prima di fare l' allenamento... sono arrivato a casa x miracolo ( mi sono fermato ad un bar di fianco alla palestra x prendere 2 tramezzini sennò a casa neanche ci arrivavo), e ho appena cenato.... tuttavia continuo a sentire la mente come se fosse appannata e "scollegata", respiro affannosamente, è una sensazione che non ho mai provato non so... qualcuno sa cosa devo fare?? grazie
allenamento gambe e svenimento (sovrallenamento???)
Collapse
X
-
allenamento gambe e svenimento (sovrallenamento???)
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bulloTag: Nessuno
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopuo' capitare con allenamenti duri per le gambe..personalmente mi sento "spossato" soprattutto il gionro dopo....vengono coinvolti pesantemente gruppi muscolari molto grossi, e vi è un impegno neurale esorbitante.
eppure l' allenamento l' ho fatto 2 ore fa e ho cenato mezz'ora fa??Last edited by bale; 03-11-2010, 22:32:34.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomagari covi una forma influenzaleDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
non penso cmq. Si vede che durante l'allenamento hai speso tutto. Rifocillati e riposa
Commenta
-
-
perché mangi poco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me alcune volte quando alleno le zampe (e non solo ) intensamente mi vengono alcuni svarioni, mi siedo durante il recupero e mi passano..però alcune volte sono stati un pò fortini, infatti sono dovuti uscire a prendere un pò d'aria e poi sono ritornato a spingere .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperché mangi poco?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioinfatti ho detto che ho mangiato pochissimo prima dell' allenamento, e ho fatto male...
Se invece ci dai dentro da tanto e non hai recuperato a dovere, hai dormito poco o male ultimemente, mangiato poco, e magari qualche virus (come detto già) stava mettendoci il suo, allora la cosa è plausibilr...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioinfatti ho detto che ho mangiato pochissimo prima dell' allenamento, e ho fatto male...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioaspetta un momento: mangiare poco solo prima dell'allenamento ed avere i sintomi descritti non vanno tanto d'accordo..ho sei in ipocalorica da un pò o non dipende da quello: le scorte di glicogeno nel fegato son tante, avresti solo un risentimento nelle prestazioni ed al più qualche lieve mal di testa, ma non rischieresti lo svenimento. Tant'è vero che anche mangiato i sintomi son rimasti, anche se attenuati (tachicardia? mancanza di fiato? giramenti di testa? sudori freddi? ....sa tanto di sovrallenamento!!)
Se invece ci dai dentro da tanto e non hai recuperato a dovere, hai dormito poco o male ultimemente, mangiato poco, e magari qualche virus (come detto già) stava mettendoci il suo, allora la cosa è plausibilr....
---------- Post added at 13:40:00 ---------- Previous post was at 13:36:19 ----------
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioA me succede a volte per la respirazione, iperventilazione e/o respiri molto profondi durante l'esecuzione e mi parte il giramento di testa e senso di svenimento...magari poi è una cazzataDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Bale le scorte di glicogeno con l'allenametno anaerobico non c'entra nulla. E il mangiare poco non compromette l'allenamento di questo tipo, altrimenti quelli che fanno la IF dovrebbero morire.
Probabilmente ti sei allenato troppo duramente in un periodo in cui già sei un pò stanco.
Se dopo l'allenamento vi sentite male, vi siete allenati troppo. C'è poco da dire.
Qualche "grosso" diceva: i muscoli deve essere stimolati non annullati!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta