Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by goku77


    Caro Valerio hai perfettamente ragione, ma purtroppo la diversificazione ancora oggi è troppo netta.
    Per molti allenare per così dire la zona alta, vuol dire escludere la zona bassa.
    E' lo stesso discorso del petto alto e basso, del dorsale largo o spesso e di tutte queste piccole cose.
    L'errore di oggi e come lo ripeterò infinite volte, è che si considera troppo il fisico come se fosse a pezzi e non un insieme.
    Ciao.
    Detto così mi convinci. Su ON (ultimo n.) un tecnico (dovrei andare a prendere la rivista per ricordarmelo) suggeriva tra l'altro di allenare ad esempio due volte i bicipiti, una volta ponendo l'enfasi sul capo lungo e l'altro sul capo cortp. Così per i dorsali, una volta trazioni, l'altra rematori. Se non sbaglio lo stesso per i pettorali. Abbacinante.
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #17
      dando x scontato che x fare definizione si debba curare la dieta (poco calorica) e l'aerobica, ma non si dovrebbe seguire anke una certa tecnica di allenamento con i pesi? io è 1 anno che mi alleno x fare massa,,,, è arrivato il momento di definire( sono abbastanza buono come massa muscolare ed ho un pochetto di grasso, ma poco)?

      Commenta


        #18
        L'allenamento non va cambiato se riesci a spingere e incrementare ancora.
        Se non riesci ad incrementare l'unica possibilità di cambiare qualcosa è nel ridurre il volume.
        Ciao.

        Commenta


          #19
          Originally posted by goku77
          L'allenamento non va cambiato se riesci a spingere e incrementare ancora.
          Se non riesci ad incrementare l'unica possibilità di cambiare qualcosa è nel ridurre il volume.
          Ciao.
          giustissimo.

          non cadere nel falso mito che in definizione bisogna cambiare allenamento.

          Commenta


            #20
            Originally posted by goku77
            L'allenamento non va cambiato se riesci a spingere e incrementare ancora.
            Se non riesci ad incrementare l'unica possibilità di cambiare qualcosa è nel ridurre il volume.
            Ciao.
            giustissimo.

            non cadere nel falso mito che in definizione bisogna cambiare allenamento.

            Commenta


              #21
              il volume è la quantità di pesi oppure il numero di ripetizioni?(scusa l'ignoranza)

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                giustissimo.

                non cadere nel falso mito che in definizione bisogna cambiare allenamento.
                Scusa ma perché è un falso mito?
                Un saluto,
                Valerio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎