a dir la verità nn so se sia il thread adatto dove postare...provo lo stesso...ultimamente leggo sempre di + i diari di vic e santib e i vari allenamenti proposti a loro da manx ...che sono molto diversi da quelli che faccio io...a volte incuriosito ho provato ad "imitare" i vari workout da lui elaborati senza nessun successo ovviamente xchè abituato ad un volume di lavoro completamente diverso dal loro.
venendo al succo del discorso...vorrei proporrere a manx che ritengo essere il + preparato in materia in tutto il forum se potrebbe seguirmi nell'arco di quest'anno con la sua metotologia di allenamento ...in modo nn solo di allenarmi in una maniera che mi affascina moltissimo ma anche apprendendo questo metodo...
manx aspetto tue notizie
venendo al succo del discorso...vorrei proporrere a manx che ritengo essere il + preparato in materia in tutto il forum se potrebbe seguirmi nell'arco di quest'anno con la sua metotologia di allenamento ...in modo nn solo di allenarmi in una maniera che mi affascina moltissimo ma anche apprendendo questo metodo...
manx aspetto tue notizie

Commenta