è quello che sto cercando di fare in queste settimane.. solo che questo funziona molto bene con i multiarticolari che faccio a inizio wo mentre con i complementari è quasi inutile perchè sono molto influenzati da quanto ho fatto bene i set precedenti e anche dalla forma del momento penso..
annotare i progressi stimola tantissimo!
Collapse
X
-
io mi trovo bene con la classica agenda di qualche anno prima,di quelle che danno le banche e che ti arriva sempre ad aprile dell'anno in corso
comunque penso che non solo sia motivante ma anche assolutamente fondamentale annotare i carichi, i recuperi, le ripetizioni ma soprattutto le proprie sensazioni, ad esempio:
"ridurre il carico la prox", "potevo fare di più", "aumentare il rom", "ok ma occhio ai gomiti", "buona, insistere!" "aumentare il recupero" ecc. ecc...Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Febriss Visualizza MessaggioCiò non toglie che ogni volta che leggo una tua risposta a qualcosa che scrivo il messaggio è "grazie al ca..o" oppure "che ca..ata" o ancora "non hai capito un ca..o" mentre una serie di altri utenti mi spiegano, mi correggono, mi insegnano.. Probabilente il post di termosimone che avresti quotato era il secondo, non il primo in cui mi diceva tranquillamente che altri utenti fanno già quello che ho descritto. Si chiamano buone maniere..
Per carità... niente da dire.. però poi non venire a fare l'offeso!
:
mi sono immaginato manx mentre lo leggeva....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquando ho letto sono morto....
mi sono immaginato manx mentre lo leggeva....Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquando ho letto sono morto....
mi sono immaginato manx mentre lo leggeva....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono riuscito a trattenermi e a non premere "dai infrazione"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
nel tuo caso fanno bene sicuro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta