Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Cambio scheda in definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
-
-
Ok... sei un principiante. Io ti consiglierei di fare una 2-split (ce ne sono tantissime nei 3d in nota) e concentrarti nell'aumentare lentamente i carichi che usi. E poi dopo la split farti l'aerobica, avendo l'accortezza di aumentare il tempo di 5 minuti alla volta e diminuirli ogni 3 aumenti.
Es.
I settimana 30'
II settimana 35'
III settimana 40'
IV settimana 35'
V settimana 40'
VI settimana 45'
etc etc
Fin quando non arrivi a 60' di cardio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
si puo' fare si'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si Vincio. Quando vedi che i carichi cominciano a scendere mettiti in normocalorica per 2 settimane e poi riabbassa nuovamente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Vabbene questa 2-split? per serie e rep come mi regolo? i rest pause vanno bene?
A
Squat 4x6 2'
Leg extension 3x8 60"
Panca 4x6 2'
Distensioni manubri 3x8 90"
Rematore manubrio 3x8 90"
Alzate 90° 3x8 60"
French press 4x6 90"
B
Trazioni.. non le ho mai fatte, ne faccio finchè ce la faccio o lo sostituisco?
Pull-down lat machine 3x8 2'
Lento Avanti 4x6 2'
Alzate laterali 3x8 60"
Affondi 4x6 2'
Leg curl 3x8 60"
Curl bilanciere 3x8 90"Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
Questa va bene, che intendi per rest pause? Le pause tra le serie?
Le trazioni le puoi fare con le gambe appoggiate su una panca, dovresti farcela in questo modo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesta va bene, che intendi per rest pause? Le pause tra le serie?
Le trazioni le puoi fare con le gambe appoggiate su una panca, dovresti farcela in questo modo.Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
quelle segnate vanno bene..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Si grosso modo vanno bene, metterei solo 4x6 al rematore manubrio e 3x8 alla french press.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza MessaggioVabbene questa 2-split? per serie e rep come mi regolo? i rest pause vanno bene?
A
Squat 4x6 2'
Pressa 3x10 60"
Panca 4x6 2'
Distensioni manubri 3x8 90"
Rematore manubrio 4x6 90"
Pulley 3x10 60"
French press 4x6 90"
B
Trazioni prone 4 x max
Pull-down lat machine 3x12
Lento Avanti 4x6 2'
Alzate laterali 3x12 60"
Affondi 3x8 2'
Leg ext 3x10
Leg curl 4x6 60"
Curl bilanciere 4x6 90"ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta