Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipertrofia (idea)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
    Non è che quello che fai prima cresce di più, è un discorso neurale. Se usi pesetti prima avrai difficoltà a gestire carichi maggiori successivamente... inoltre le alzate laterali sono un esercizio "mongolo", che si può fare anche dormendo, lo squat o GM richiedono invece la massima lucidità (mentale e muscolare) anche per aspetti legati alla sicurezza.
    ah ok chiaro

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      in genere vario le accoppiate, ma provai tempo fà spalle + gambe non non mi è dispiaciuta.... perchè mettere spalle dopo il petto non ti permette di spingere bene (leggete allenare meglio) le spalle!

      ---------- Post added at 15:44:59 ---------- Previous post was at 15:18:16 ----------

      io preferisco fare prima spalle perchè poi gambe so di riuscire cmq .. se faccio inverso le spalle le alleno male!
      Men's Diary

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Devo dire a Leviatano di togliere quella split. TUTTI si appellano a quell'unica split per allenare di merda le gambe e bombardare la parte alta del corpo.
        quoto Hulk. Lo sai che all'inizio anche io facevo questa split, ma grazie a te e ai tuoi consigli ho cambiato idea
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          #19
          non è che mi appello a quella unica split è solo che le gambe vanno molto meglio del resto quindi per qualche settimana potrebbe andare (premetto che sono il primo a dire di fare gambe sole).
          Men's Diary

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎