mi sa ke non mi sono espresso bene , io faccio il richiamo ai quatric. il gg dopo aver fatto richiamo ai bicip....il giovedì faccio stacco gambe tese e leg curl come richiamo ai bic. fem. mentre il venerdi faccio l'hac squat come richiamo ai quatric....perchè l'hac squat non andrebbe bene come es. di richiamo x i quatricipiti?da quel ke hai scritto mi sembra ke tu abbia capito ke faccio l'hac squat come richiamo ai bicipiti femorali ma non intendevo questo...un gg richiamo i bicipiti(leg curl) un'altro i quatrcipiti(hac squat)
3 o 4 wo?
Collapse
X
-
albumi'...si chiamano quaDRIcipiti cosi' come si scrive HacK squat...almeno l'italiano Cmq mi farei meno pippe mentali sinceramente...in ogni caso, benché l'idea di dividere le gambe sia buona, non credo tu sia cosi' avanzato da avere bisogno di un lavoro del genere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no non sono avanzato ma ho le gambe indietro rispetto al resto del corpo xciò faccio esercizi di richiamo...io e il mio istruttore abbiamo constatato ke prima, allenando tutti i muscoli una vv a settimana, il resto cresceva ma le gambe no e non xkè le allenassi male ma proprio perchè geneticamente ho sempre avuto gambe epolpacci sottili...xciò ha pensato di farmi fare 1, 2 esercizi di richiamo un'altro gg, splittando la scheda in 4 gg...e devo dire ke il gap tra gambe/resto del corpo si sta assottigliando
---------- Post added at 19:48:13 ---------- Previous post was at 19:42:37 ----------
spesso ho lett sul forum ke la scheda andrebbe cambiata abbastanza spesso, di non tenerla x piu di 2 mesi...è un discorso valido anke x chi come me si allena solo da 8 mesi?xkè da qlk parte avevo anke lett ke chi è neofisita cmq deve limitarsi agli esercizi di base e stop...diciamo ke ormai è dai primi di ottobre ke ho questa scheda e quando gli ho parlato della possibilità di cambiarla mi ha dett ke non era il caso dato ke il corpo stava rispondendo bene a questo tipo di allenamento,che gli esercizi ke faccio sono quasi tutti esercizi fondamentali e non vanno cambiati e ke se me ne aggiungesse altri sarebbero troppi
Commenta
-
-
up
---------- Post added 18-11-2010 at 03:20:08 ---------- Previous post was 17-11-2010 at 17:19:07 ----------
una cosa, io lo squat non lo eseguo col bilancere ma ad un macchinario ke è molto simile all'hack squat(chiaramente non c'è l'appoggiaschiena) nel senso ke mi appoggio sulle spalle 2 lastre ke mi permttono di non sbilanciarmi e mantenermi in equilibrio...sapreste dirmi come si chiama??è sbagliato fare lo squat cn questo attrezzo?(io lo ritengo utile perchè cosi è piu facile eseguire l'eserzio, a corpo libero,col bilancere sui trapezi, nn riuscirei a eseguirlo correttamente...xò ho visto ke sta solo nella mia palestra, nelle altre della mia città al massimo si fa al multipower)
Commenta
-
-
lo squat va fatto libero, non con le macchine o affini...impara a farlo libero, il resto è out...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
semplicemente non è uno squat vero, la percezione del carico è completamente diversa, non c'è lavoro effettivo sull'SNC e il carico è sfalsato...con quelle macchine puoi caricare anche 2 quintali...poi nello squat vero magari fai mezza rip con 80kg...se non inizi a squattare come si deve non avrai mai veri risultati. No, non è sbagliato andare sotto al parallelo, anzi, ci si dovrebbe andare sempre.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta