Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto con la scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    personalmente io da 0 non sono mai partito... non credo di averne fatte mai meno di 5, anche appena ho iniziato. Facevo un allenamento con la postazione e poi spesso un xMax... anche io sempre in multifrequenza, sarà una porcata, senza dubbio, ma facendo 3full con tutto in 3x10 per 2 anni ho messo su poi buone basi.. mi sono smontato dopo
    A tal proposito ci saranno miliardi di anedotti sulla gente che si allena male ma mette buone (buonissime) basi... Il 3x10 dopotutto ha sverginato milioni di persone, vuoi che un fondamento di correttezza non ce l'abbia?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #32
      ragazzi vi siete dimenticati di me

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
        ragazzi vi siete dimenticati di me
        Ah già... i carichi bassi... beh... sei onesto, perlomeno non sei un'altro che fa 500% BW.

        Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
        Volevo chiedere un altra cosa riguardante i miei carichi...che sono sempre bassissimii!! ad esempio con la panca piana riesco solo a fare con 15 kg per parte...anche aggiungendo solo 2 kg faccio meno della meta delle ripetizioni!!nello squat 40 kg
        Prosegui la scheda di Leviatano ma non limitarti ad una settimana, seguila nei mesi.
        Leggi bene il thread. Così metti forza e, se magni, anche massa.
        Devi insistere con i fondamentali.

        Commenta


          #34
          hehe

          certo non mi arrendo

          grazie mille per la risposta potresti anche dirmi in che modo fare cardio??ho capito che l'importante sono i battiti cardiaci ma a quanto devo stare??e come faccio saperlo??ririririririricordo che devo sgrassare

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
            hehe

            certo non mi arrendo

            grazie mille per la risposta potresti anche dirmi in che modo fare cardio??ho capito che l'importante sono i battiti cardiaci ma a quanto devo stare??e come faccio saperlo??ririririririricordo che devo sgrassare
            Prova a chiedere/leggere in dieta e dimagrimento.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎