Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto con la scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #17
      ok grazie mille

      Commenta


        #18
        Ho provato la prima parte della nuova scheda e mi piace Avrei delle domande però.Per il petto ho visto che c'è soltanto panca piana,mentre mentre per gli altri muscoli ci sono piu esercizi.Non dovrei aggiungere delle croci o qualcosa del genere?e per l'addome quali esercizi dovrei fare??

        ---------- Post added at 17:10:04 ---------- Previous post was at 14:18:32 ----------

        consigli???[COLOR="Silver"]

        ---------- Post added 01-11-2010 at 14:58:44 ---------- Previous post was 31-10-2010 at 17:10:46 ----------

        qualcuno che mi aiuti??

        ---------- Post added 02-11-2010 at 14:36:37 ---------- Previous post was 01-11-2010 at 14:58:44 ----------

        up

        ---------- Post added at 18:08:42 ---------- Previous post was at 14:36:37 ----------

        nessuno mi aiuta???

        Commenta


          #19
          Non devi aggiungere niente. Per tutti i muscoli c'è un solo esercizio. Toglietevi questa fissazione di dover fare sempre più lavoro per il petto.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #20
            Avrei bisogno di aiuto per inserire il cardio nella mia scheda...potete consigliarmi come farlo??purtroppo posso stare in palestra solo un ora o poco piu...e piu o meno dovrei riuscire a farne solo dieci minuti.

            Commenta


              #21
              qualcuno mi aiuta?

              ---------- Post added 09-11-2010 at 14:16:49 ---------- Previous post was 08-11-2010 at 14:35:11 ----------

              heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllpppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              ---------- Post added 10-11-2010 at 09:23:22 ---------- Previous post was 09-11-2010 at 14:16:49 ----------

              aiutatemiii!!!

              Commenta


                #22
                up up up up up up up up uuuuuuuppppp

                Commenta


                  #23
                  esatto....se vuoi un consiglio usa il peso sotto che ti accompagna durante la salita, cosi inizi a prenderci la mano ed impari il movimento, poi appena te la senti le fai libere....e magari piu avanti con il sovraccarico
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    esatto....se vuoi un consiglio usa il peso sotto che ti accompagna durante la salita, cosi inizi a prenderci la mano ed impari il movimento, poi appena te la senti le fai libere....e magari piu avanti con il sovraccarico
                    per le trazioni ho scoperto che di quelle a presa supina stretta ne riesco a fare dueee!! per me è un record!quelle prone a presa a larga manco una invece cmq con peso sotto che aiuta la salita intandi quella macchina che ha una specie di appoggio che ti tira su??perchè avevo prorpio intenzione di iniziare con quellaun altra cosa..magari puoi aiutarmi..il cardio io non so proprio come farlo!tappeto o cyclette??velocità??camminata o corsa?'ho solo 10 minuti per farlo di solitoperchè io dovrei sgrassare

                    Commenta


                      #25
                      Io non utilizzerei l'aiuto per le trazioni, fanne tante serie anche per 1 ripetizione, non è importante. Poi se vuoi fare più volume fai qualche serie di lat oppure cambi presa e anche lì ne fai tante serie con più rip che puoi

                      Per il cardio 10' non sono abbastanza per me, comunque è il battito cardiaco la cosa importante, non la velocità.
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        #26
                        Ah ok va bene grazie!per il battito cardiaco come faccio a sapere a quant'è?e a quanto dovrebbe essere??

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                          Io non utilizzerei l'aiuto per le trazioni, fanne tante serie anche per 1 ripetizione, non è importante. Poi se vuoi fare più volume fai qualche serie di lat oppure cambi presa e anche lì ne fai tante serie con più rip che puoi

                          Per il cardio 10' non sono abbastanza per me, comunque è il battito cardiaco la cosa importante, non la velocità.
                          diventa molto difficile però riuscire a sviluppare un volume allenante decente.. è come se uno appena entrato in palestra piazzasse subito il proprio bw sulla panca e facessa praticamente massimali in continuazione.

                          L'apparecchio guida, al contrario della lat machine, simula la stessa meccanica delle trazioni a corpo libero, quindi partire con questa può essere una soluzione. Farei il contrario in pratica... prima volume, poi qualche singola. Qualche trazioni libera nel wo, in questi casi, ci sta sempre

                          Commenta


                            #28
                            Volevo chiedere un altra cosa riguardante i miei carichi...che sono sempre bassissimii!! ad esempio con la panca piana riesco solo a fare con 15 kg per parte...anche aggiungendo solo 2 kg faccio meno della meta delle ripetizioni!!nello squat 40 kg

                            ---------- Post added at 15:06:25 ---------- Previous post was at 15:04:18 ----------

                            mmmm...quindi cosa sarebbe meglioo??apparecchio guida??grazie per le risposte

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              diventa molto difficile però riuscire a sviluppare un volume allenante decente.. è come se uno appena entrato in palestra piazzasse subito il proprio bw sulla panca e facessa praticamente massimali in continuazione.

                              L'apparecchio guida, al contrario della lat machine, simula la stessa meccanica delle trazioni a corpo libero, quindi partire con questa può essere una soluzione. Farei il contrario in pratica... prima volume, poi qualche singola. Qualche trazioni libera nel wo, in questi casi, ci sta sempre
                              Condivido; il mio post era basato sulla mia esperienza, io mi trovavo scomodo con l'aiuto e ho trovato molto più producente fare trazioni libere, poi ci buttavo qualche serie a rip medie di lat per completare il tutto. C'è da dire anche che le facevo in multi, e questo, secondo me, è quello che mi ha aiutato maggiormente.
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta


                                #30
                                personalmente io da 0 non sono mai partito... non credo di averne fatte mai meno di 5, anche appena ho iniziato. Facevo un allenamento con la postazione e poi spesso un xMax... anche io sempre in multifrequenza, sarà una porcata, senza dubbio, ma facendo 3full con tutto in 3x10 per 2 anni ho messo su poi buone basi.. mi sono smontato dopo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎