Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è o si potrebbe creare un 3d-database con tutte le schede di allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è o si potrebbe creare un 3d-database con tutte le schede di allenamento?

    C'è o si potrebbe creare un 3d-database con tutte le schede con cui ci siamo trovati bene? Tipo il 3d sulle ricette, ma con schede e/o programmi di allenamento?
    Così magari uno se vuole variare per una 1/2 settimane o è stanco o si trova in un periodo in cui scarseggia di fantasia, sa da dove attingere......
    ps. magari senza commenti, solo schede, come per il 3d con le ricette..

    #2
    potrebbe essere ua buona idea, ma manterrei il commento o le indicazioni dell'utente che potrebbe dare preziosi consigli sull'interpretazione ed applicazione.

    ---------- Post added at 12:15:03 ---------- Previous post was at 12:14:05 ----------

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    potrebbe essere ua buona idea, ma manterrei il commento o le indicazioni dell'utente che potrebbe dare preziosi consigli sull'interpretazione ed applicazione.
    abbiamo xò il problema che x regolamento non è possibile stilare schede.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      abbiamo xò il problema che x regolamento non è possibile stilare schede.
      I vari threads in nota di leviatano, manx, 4fitman, etc., hanno tutti schede all'interno, non è quello il problema
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #4
        si ma io dicevo una sorta di ricettario generale di tutte le schede o programmi, che come ha suggerito doctor, abbia indicazioni e consigli utili da dare... così per avere una varietà di schede a disposizioni quando si vuole fare qualcosa di diverso...

        ---------- Post added at 15:22:41 ---------- Previous post was at 15:03:54 ----------

        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        abbiamo xò il problema che x regolamento non è possibile stilare schede.
        magari si può superare questa nota legale con degli approfondimenti sul modo con il quale va intesa e gestita la scheda.... sul suo approccio in generale...

        Commenta


          #5
          Ho capito jonny ma non capisco che ha di diverso la tua idea rispetto ai thread fatti dagli utenti che ho menzionato sopra. A me sembra proprio quello che cerchi...
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            no io dicevo che magari non hanno niente di diverso... ma si potevano raccogliere tutte insieme... vabbè, sarebbe ancora più fantastico creare un file pdf immenso..

            Commenta


              #7
              http://www.bodyweb.com/threads/18036...o-neofiti-asd-)
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                #8
                vincenzo quel 3d lo conosco già.. io dicevo di "raccogliere" tutte le schede in un unico 3d.. sia queste che quelle con le quali ti sei trovato meglio tu e mille altri utenti.. e di metterlo magari in nota...

                Commenta


                  #9
                  si potrebbe fare.... non è malvagia l'idea...

                  in poche parole verrebbe come il post dei frullati in sezione dieta.

                  solo che a posto dei frulllati ci saranno le schede

                  ovviamente il 3d dovrebbe contenere SOLO le schede e niente domande altrimenti si viene sanzionati .. sennò diventerebbe una sorta di FAQ

                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    #10
                    si s-personalizza al massimo il concetto di allenamento e "progressione" a mio giudizio basandosi sul prestampato.

                    Un conto è la schedina con cui cominciare, un conto è il modello (tipo il mio 3d sulle schede in multifrequenze), ma avrebbe totalmente senso prendere una scheda di altri e farla? Allenarsi con una scheda, come unità singola, è giusto, ma avere un susseguirsi di schede che ci piacciono, senza ricercare uno sviluppo o un collegamento tra esse, è come tirarsi la zappa sui piedi.

                    Commenta


                      #11
                      hai ragione leviatano, infatti io intendevo una consultazione di schede, nei momenti poco fantasioso o quando si ha voglia di staccare un pò dal proprio pragramma di allenamento... magari con una nuova scheda, anche per 1-2 settimane..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                        hai ragione leviatano, infatti io intendevo una consultazione di schede, nei momenti poco fantasioso o quando si ha voglia di staccare un pò dal proprio pragramma di allenamento... magari con una nuova scheda, anche per 1-2 settimane..
                        Questo è il principale motivo di insuccesso.

                        Commenta


                          #13
                          ma no dai blackbart... non si può generalizzare..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎