If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, mi siete già stati di grande aiuto una volta con una scheda per massa....
Adesso il mio istruttore mi ha consigliato questa scheda per un periodo di forza...
Che ne dite?
da quanto ti alleni quanto sei alto e quanto pesi?
per come la vedo io personalmente, avendo un massimale di 70kg un ciclo di forza ora ti è poco utile, nel senso che probabilmente sei in una fase in cui non solo non sai esprimere la tua forza, ma puoi crescere in tutti i parametri di performance contemporaneamente.
quindi secondo me una scheda di base non troppo voluminosa può essere ugualmente efficace. l'importante è cambiare spesso esercizi.
PS
userei meno macchine in generale e più pesi liberi.
non è affatto una scheda di forza quella...sezioe qui sopra "3d in nota consigliati", c'è una discussione di leviatano con tutti i modelli per la forza.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
la suddivisione degli esercizi può andare, ma i numerelli di lato sono un abominio delle umane genti!
Anche la scelta degli esercizi, ok usare alcune macchine, così è un pò troppo! Ma il secondo giorno è da buttare. La cosa però che rende il tutto infattibile sono i numeri al fianco degli esercizi.. 3x3x50% vuol dire non fare assolutamente niente.. Mentre la progressione base è a dir poco ottimistica, 6x1x97.5 dopo solo 6 settimane?
Infatti, mi chiedevo anche io a che cavolo servisse un 3x3 al 50% !!
Vuol dire usare un peso che ti permetterebbe di fare oltre 15 rip, forse 20, e farne solo 3. Alla faccia del buffer!
Troppo poco anche per la prima serie di riscaldamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta