stacco powerlifting_tecnica giusta?
Collapse
X
-
A certi livelli la tecnica si personalizza e si adatta alla propria struttura corporea, ne abbiamo parlato spesso:
il buon vecchio Konstantinov, che non dovete imitare nemmeno con 300kg in meno sul bilanciere
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che fa stacca male...?
p.s. guardatevi anche i suoi video di panca...non è panca presa stretta...eppure...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Last edited by bio33; 25-10-2010, 22:46:03.
Commenta
-
-
in che senso è nullo? che è meglio ke nn li fa? XD
comunque è arrivato primo alle regionali di stacco da terra, si prepara per le nazionali
Commenta
-
-
si aiuta con i qudricipiti nell'ultima fase del movimento infilando le ginocchia sotto al bilanciere. Non ho detto niente perché non mi sembrava la federazione ipf/fipl. Uno dei due squat mi sembra sotto al parallelo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
son nulle le alzate!
e cmq se guardate bene Konstantinov ha curva la parte dorsale della schiene più che la lombare. il sedere si alza cmq insieme al bilanciere...schifo schifo non fa visto che alza 450+ kg--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
è mediocre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il tipo compete in una federazione ridicola, lasciate perdere.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
e poi i dischi sembrano quelli della Olympian's da meno di 45 cm, alle regole del PL questi proprio non ci pensano
non male però per un 215kg (o 245?) con deficit di 2-3 cm--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Si infatti avevo notato anche quello.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta