Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza errori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza errori

    Ciao ragazzi. Leggo molto questo forum e siete tutti molto preparati complimenti . Il mio problema sono le gambe. Premetto gioco a calcio da circa quindici anni e vorrei delle gambe super muscolose (tipo calciatore professionista) anche per prevenire qualsiasi infortunio. Sono già stato operato due volte al legamento crociato anteriore e non vorrei assolutamente che la cosa si ripeta . Io vado già in palestra e pratico degli esercizi ma non so né in che ordine svolgerlo né con che frequenza farli ecc ecc. Principalmente faccio:
    cyclette
    stretching
    legg press
    leg extensions
    adductor
    abductor
    20 min di corsa su tapis roulant
    stretching
    Chiedo a voi quali altri esercizi fare, se vanno bene questi e in che ordine vanno fatti.
    Accetto qualsiasi tipo di consiglio.. grazie!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-caro-diario

    #2
    Originariamente Scritto da LucaPora90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Leggo molto questo forum e siete tutti molto preparati complimenti . Il mio problema sono le gambe. Premetto gioco a calcio da circa quindici anni e vorrei delle gambe super muscolose (tipo calciatore professionista) anche per prevenire qualsiasi infortunio. Sono già stato operato due volte al legamento crociato anteriore e non vorrei assolutamente che la cosa si ripeta . Io vado già in palestra e pratico degli esercizi ma non so né in che ordine svolgerlo né con che frequenza farli ecc ecc. Principalmente faccio:
    cyclette
    stretching
    legg press
    leg extensions
    adductor
    abductor
    20 min di corsa su tapis roulant
    stretching
    Chiedo a voi quali altri esercizi fare, se vanno bene questi e in che ordine vanno fatti.
    Accetto qualsiasi tipo di consiglio.. grazie!
    temo proprio di no, visto la split per "far diventare muscolose" le gambe....
    prima di aventuraci in qualsiasi consigio una domanda: il tuo medico, ortopedico, chirurgo, fisioterapista etc, insomma chi ti ha seguito dopo l'intervento cosa ti ha prescritto? e quanto tempo è trascorso dall'operazione?
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Ma poi che gambe SUPER muscolose vuoi che abbiano i calciatori?? A me non sembra proprio eh

      E non credo neanche che più hai le gambe muscolose meno ti infortuni...
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #4
        Ho già fatto fisioterapia e ora mi hanno semplicemente detto che il ginocchio è come nuovo deve solo avere un ottimo tono muscolare. Io mi sono operato il 24 aprile 2010 e sono già 4 mesi che faccio questi esercizi tranne la leg extensions che ho iniziato a farla da qualche settimana.
        @djdo ho paragonato i calciatori per rendere l'idea.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-caro-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Ma poi che gambe SUPER muscolose vuoi che abbiano i calciatori?? A me non sembra proprio eh

          E non credo neanche che più hai le gambe muscolose meno ti infortuni...
          Ma le hai mai viste le gambe di Zanetti o quelli di Seedorf? Qua dentro, tranne alcuni (?!) non le ha nessuno.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Ma le hai mai viste le gambe di Zanetti o quelli di Seedorf? Qua dentro, tranne alcuni (?!) non le ha nessuno.
            Quelle di Zanetti sono proprio clamorose!
            Secondo me nei giocatori si può vedere benissimo quanto sia importante la genetica: bene o male tutti si allenano e mangiano allo stesso modo perchè penso siano piuttosto seguiti, mentre appaiono completamente differenti fisicamente! Ce n'è di differenza fra un Pirlo e un Seedorf fisicamente...
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

            Commenta


              #7
              squat, huck squat, affondi.
              ma il tutto contestualizzato nel quadro di training generale ed alla alimentazione.
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Ma le hai mai viste le gambe di Zanetti o quelli di Seedorf? Qua dentro, tranne alcuni (?!) non le ha nessuno.
                Per me quelle non sono gambe super muscolose. Oltretutto 2 nomi su circa 500 calciatori di serie A (quindi senza contare le serie minori, ma son sempre calciatori) è come dire che Mr. Olympia è la regola e non l'eccezione

                Poi ognuno c'ha le sue idee...
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  Per me quelle non sono gambe super muscolose. Oltretutto 2 nomi su circa 500 calciatori di serie A (quindi senza contare le serie minori, ma son sempre calciatori) è come dire che Mr. Olympia è la regola e non l'eccezione

                  Poi ognuno c'ha le sue idee...
                  Credo abbia fatto due nomi per non farne tanti altri come ronaldinho che ha due tronchi...Ibra,Drogba,Gerrard ecc ecc ecc
                  Hanno delle gambe assurde...

                  Commenta


                    #10
                    Come ripeto ognuno ha le sue idee
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                      Credo abbia fatto due nomi per non farne tanti altri come ronaldinho che ha due tronchi...Ibra,Drogba,Gerrard ecc ecc ecc
                      Hanno delle gambe assurde...
                      ragazzi stiamo sempre parlando di professionisti....il top del top.....nel 90% dei casi hanno gambe allenate e forti, non certo voluminose....... sarebbe meglio orientarsi sul modello centometrista...
                      cmq sia quel che sia....vuol avere gambe grosse? dovrà lottare parecchio ...
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                        Come ripeto ognuno ha le sue idee
                        se avessi le gambe come Mr. Olympia non riuscirei neanche a giocare a calcio.
                        malfa81 io sono disposto a lottare parecchio però se nessuno mi aiuta e mi indirizza sulla giusta via al posto di metterci qualche anno nel prossimo secolo sarò ancora qui a chiedervi aiuto.
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-caro-diario

                        Commenta


                          #13
                          Ok tornando in tema: quindi non hai problema alcuno con gli esercizi? Cioè si può andare via tranquilli, pure pesante?
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

                          Commenta


                            #14
                            prima di tutto... hai chiesto a qualsiasi dottore cosa puoi o non puoi fare? Personalmente ci andrei cauto prima di consigliare esercizi...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              temo proprio di no, visto la split per "far diventare muscolose" le gambe....
                              prima di aventuraci in qualsiasi consigio una domanda: il tuo medico, ortopedico, chirurgo, fisioterapista etc, insomma chi ti ha seguito dopo l'intervento cosa ti ha prescritto? e quanto tempo è trascorso dall'operazione?
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              prima di tutto... hai chiesto a qualsiasi dottore cosa puoi o non puoi fare? Personalmente ci andrei cauto prima di consigliare esercizi...
                              e già......
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎