Salve A Tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreablablabla
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve A Tutti!

    Buongiorno! sono un ragazzo di 19 anni. Faccio palestra da sei mesi, ma è da sempre che mi piace praticare sport. Adesso sono interessato a fare massa, e avrei qualche quesito da porvi. Mi scuso se questo 3D non è adatto alla sezione del forum. Innanzi tutto volevo chiedervi per l'allenamento: Io faccio lunedì mercoledì e venerdi palestra(un'ora), mentre martedì e giovedì dei corsi(es. Kick Boxing, pilates ecc). Va bene come allenamento? Secondo quesito, la dieta. Fino ad ora non ho seguito una dieta specifica, potreste indicarmene una (molto indicativamente)? per esempio quanta pasta e quando(pranzo o cena) o quanta carne [ah, io oltre a mettere massa vorrei dimagrire leggermente sulla pancia, però non vorrei che dimagrendo scendesse anche la massa muscolare, come è già successo!]. Ultima domanda..gli integratori. A casa ho proteine, aminoacidi e creatina..come usarli? So solo che la creatina va usata in cicli! ma non so come prenderli (prima dopo allenamento, quante dosi ecc). Grazie mille in anticipo!
  • LASVEGAS
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 152
    • 7
    • 1
    • Send PM

    #2
    Fatti un bel giretto nel forum che intanto impari qualcosa nelle sezioni apposite e,in questa sezione, posta un'allenamento che poi eventualmente ti verra' corretto e ovviamente servono piu' dati, altezza peso ecc..
    Immagini Allegate

    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

      #3
      1) L'allenamento così descritto può andare bene, bisogna vedere quello che fai in palestra e che altri corsi fai nello specifico.

      2) Di diete da 0 non se ne fanno, quindi vedi in sezione apposita i vari threads in rilievo e poi posta come mangi abitualmente. Sapranno di sicuro aiutarti.

      3) Di integratori si parla in sezione integratori comunque una cosa fondamentale mi preme sottolineare: se non sai come usarli (e se effettivamente ti possono servire) perchè li hai presi??
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      Working...
      X