Ciao ragazzi.
Volevo farvi una domanda molto semplice:
oggi ho iniziato a fare un ciclo di forza che mi terrà sicuramente compagnia fino a Dicembre con schede differenti, ovviamente...
Quello che volevo chiedere è questo: al rientro a Gennaio, dopo una 15ina di giorni di stop per le vacanze di Natale, avevo idea di provare il ciclo russo per aumentare i massimali nella panca piana (attualmente è 60 kg, escluso il peso del bilanciere).
A vostro giudizio è sensato o dovrei fare il ciclo russo prima delle vacanze di Natale e poi a Gennaio un richiamo di forza per cominciare finalmente con la massa?
In sintesi è meglio:
FORZA -> NATALE -> CICLO RUSSO -> MASSA
Oppure
FORZA -> CICLO RUSSO -> NATALE -> RICHIAMO FORZA -> MASSA
Dove per "forza" si intende qualsiasi scheda adatta ad incrementarla.
Sono due ipotesi equivalenti?
Grazie!
Volevo farvi una domanda molto semplice:
oggi ho iniziato a fare un ciclo di forza che mi terrà sicuramente compagnia fino a Dicembre con schede differenti, ovviamente...
Quello che volevo chiedere è questo: al rientro a Gennaio, dopo una 15ina di giorni di stop per le vacanze di Natale, avevo idea di provare il ciclo russo per aumentare i massimali nella panca piana (attualmente è 60 kg, escluso il peso del bilanciere).
A vostro giudizio è sensato o dovrei fare il ciclo russo prima delle vacanze di Natale e poi a Gennaio un richiamo di forza per cominciare finalmente con la massa?
In sintesi è meglio:
FORZA -> NATALE -> CICLO RUSSO -> MASSA
Oppure
FORZA -> CICLO RUSSO -> NATALE -> RICHIAMO FORZA -> MASSA
Dove per "forza" si intende qualsiasi scheda adatta ad incrementarla.
Sono due ipotesi equivalenti?
Grazie!
Commenta