Giocao A Calcetto Da 30 Anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • R.Vianello
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 14
    • 0
    • 0
    • Le reti mediaset,il mondo televisivo,il mondo della terza età di quelli coi soldi che ciulano ancora alle spalle di voi palestrati anche se abbiamo la pancia e le palle ad elastico.
    • Send PM

Giocao A Calcetto Da 30 Anni.

Datemi un allenamento da seguire in palestra per poter affrontare al meglio gli 11 minuti di partita che mi fanno giocare alla domenica.

La bamba mi aiuta a essere più aggressivo in campo,ma la mia performance aerobica spesso cilecca.

Sotto la doccia se faccio lio squat mi viene duro senza schiacciarmi la pompetta che ho in un coglione per rizzare i cilindretti impiantati nel pene.

AIUTATEMI SONO UN VECCHIO MA SIMPATICO

CHI MI Fà LA SCHEDA LO RACCOMANDO E GLI REGALO 2-3 SOUBRETTE CHE MI AVANZANO DAI POMPI...EHM...PROVINI
    "Che barba ......che noia......che noia......che barba....."Zitta e lasiami ciulare Sandra!!!!
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: Giocao A Calcetto Da 30 Anni.

Un buon programma di condizionamento prevede 20 settimane di:

1) Doccia gelata a prima mattina, circa 2 ore.
    2) Mettiti la tutina e non dimenticare il tanghino rosso fuoco.
    3) Inzia a correre per circa 6 ore poi concludi con 120 scatti brevi da 50 m e 120 scatti lunghi da 100 m, + 120 allunghi e 3 ore di defatigamento.
    4) Finito ciò, vai a farti una sauna da 3 ore circa.
    5) Fai una dieta solo grassi e carboidrati, minimizza le proteine, un 5 % dell'apporto calorico giornaliero dovrebbe andare bene.
    6) Il tuo apporto giornaliero credo dovrebbe essere i ltuo peso corporeo per 200, quello è l'introito di mantenimento, aggiungici altre 1000 calorie per mettere su muscolo.
    7) Buon lavoro e cerca di mettercela tutta.

Con tale allenamento un mio amico è arrivato a piedi da Lourdes a Calcutta, ha fatto una sosta di 10 minuti per mangiare del pesce appena pescato, poi è ripartito per il polo, ha fatto a nuoto dalla penisola Indiana, passando per lo stretto di Bering, fino in Islanda, dove si è fermato ha rifiatato per 10 minuti e poi una tirata fino al Polo Nord.
    Lì si è fatto due volte il giro del continente, poi attraverso la Groenlandia è arrivato in America, poi con un deltaplano con motore a pedali ha raggiunto Malta e infine ha nuoto fino alla Costa Azzurra, per poi raggiungere in bicicletta (dimenticavo aveva con se uno zaino modello Bergen, con una bici smontata dentro) Lourdes.

Credo che con un tale allenamento 11 minuti di partita riesci a farli senza fatica e forse riesci anche a spararti una pippa sotto la doccia...

Fammi sapere come va e se hai problemi continua a scrivere.

Armando

P.S.: Mi raccomando vai dal medico sportivo prima di intraprendere una qualsiasi attività.
    P.P.S.: un consiglio, compra delle scarpette buone perchè si logorano dopo un paio di giorni.
    P.P.P.S.:: Dimenticavo, l'allenamento va eseguito 5 giorni su 7.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• R.Vianello
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 14
      • 0
      • 0
      • Le reti mediaset,il mondo televisivo,il mondo della terza età di quelli coi soldi che ciulano ancora alle spalle di voi palestrati anche se abbiamo la pancia e le palle ad elastico.
      • Send PM

grazie armando

mi sembra fattibile,ma nn rischio di catabolizzare?
      Se mi ciulo l'infermiera al posto del defatigamento di 3 ore?

Volevo sapere anche se sai una buona marca di vasella...più che altro per infilare la tutina...sì...più che altro per infilare hahahaha

Armando,io integro con la >bamba< tu cosa ne pensi?
      Il tuo amico aveva 80 anni o più?

Che grassi e che carbo mi consigli di mangiare?
      Olio di castoro e polialcoli(mi aiutano nell'evacuazione intestinale)+ lasagne al sugo di provola?

Armando è il tuo vero nome o è quello del cane da slitta del mio amico Fogart???

Sei bravo,magari ti invita ai provini...vedrai che dopo 7-8 provini sei tè il più provato,altro che provini,provoni..altro che provoni....tramoni...

Sei analmente vergine?
      No,perchè vogliono rispolverare SOLANGE per un programma sportivo orientato a tematiche GAY.

altrimenti propenderei per un corso di Sbory Building alla mia amica di naso Paiola Barale..dimmi te cosa preferisci??

Altri pareri?
      Dopo la partita spesso facciamo un orgia con la squadra delle veline...un valido aiuto ergogeno???''
      "Che barba ......che noia......che noia......che barba....."Zitta e lasiami ciulare Sandra!!!!

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

armà questo ci prende per il culo e tu gli rispondi anche seriamente?

Commenta

• Kpaolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 733
          • 5
          • 0
          • Send PM

visto che sei vecchio e anche rincoglionito, hai già pensato ad una bella tomba in stile piramide berlusconiana???? non si sa mai....

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

CAro R.Vianello, ti rispondo con una delle leggi di Murphy:
            Sorridi... domani sarà peggio!
            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              Ma è un povero dio, aiutiamolo, sarà uno di quei segaioli guardoni, che si mette la notte a spiare le coppiette...
              L'unica cosa che ha mai visto sono le mutande della nonna appese fuori al balcone....e sbavava pure...
              Abbiate pazienza, la vita è fatta anche di gente con problemi mentali...

Find a way

Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Raimondo,sei un grande...ma ti fai anche sbirulino.....cioè...quel che prendi prendi?
                Scerzo.....no...maRòòò i'M SINGING IN THE RAIN.....

sai come arancia meccanica...

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Ale
                  Banned
                  • Nov 2001
                  • 517
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

che minchia dici....secondo te la risposta di Armando era seria?....per caso e' la tua routine quella?..ihihihi

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Ale

che minchia dici....secondo te la risposta di Armando era seria?....per caso e' la tua routine quella?..ihihihi
                    non hai capito un *****, per seriamente intendevo che ha impiegato un sacco di tempo a scrivere una cosa così lunga....per un post così stupido io non avrei sprecato tutte quelle parole...poi ognuno il tempo lo passa come vuole....guarda tu, posti pochi poco ma i tuoi interventi sono inutili!a parte quando difendi qualche ciccione......allora diventano ancor + inutili!

mi chiedo ma tu che ***** posti a fare sul forum?

Commenta

• Ale
                      Banned
                      • Nov 2001
                      • 517
                      • 0
                      • 0
                      • MILANO
                      • Send PM

non hai capito un *****, per seriamente intendevo che ha impiegato un sacco di tempo a scrivere una cosa così lunga....per un post così stupido io non avrei sprecato tutte quelle parole...poi ognuno il tempo lo passa come vuole....guarda tu, posti pochi poco ma i tuoi interventi sono inutili!a parte quando difendi qualche ciccione......allora diventano ancor + inutili!

mi chiedo ma tu che ***** posti a fare sul forum?
                      ..se e' per questo anche tu hai sprecato del tempo per rispondermi...eheheh

Commenta

Working...
                      X